Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso"

Inzaghi: "Arriviamo bene al City, col Monza ritmo troppo basso. Lautaro? Non ho ancora deciso" Orgoglio e attenzione. Questo chiede Simone Inzaghi alla sua Inter, introducendo la sfida al Man City ai microfoni di Amazon Prime Video: "Al di là di Haaland di cui conosciamo i numeri e tutte le caratteristiche, penso che il Manchester City non sia solo Haaland. Sono un insieme di grandissimi giocatori, che giocano molto bene a calcio e sono allenati da un grandissimo allenatore". (L'Interista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il big match Simone Inzaghi non avrà a disposizione Federico Dimarco, ma potrà contare sulla ThuLa in attacco. È la vigilia di Manchester City-Inter, gara d'esordio dei nerazzurri nella nuova Champions League. (Sport Mediaset)

"Ho rivisto ieri quella partita per la prima volta. È stata una bella serata, una partita tosta. (SOS Fanta)

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. (Spazio Inter)

City-Inter, come una finale. Inzaghi ritrova la difesa per arginare Haaland

TEMUTI – Ospite negli studi radiofonici di Radio 24, durante la trasmissione Tutti Convocati, Francesco Toldo si concentra sul derby ma anche sulla partita di questa sera: «Il derby è una storia a sé. Stasera è importante col City, ma il derby è una partita a sé e si vedrà. (Inter-News)

Quanto la tua Inter è cresciuta negli anni? La finale l'ho rivista una settimana dopo la finale e un mese fa. Non penso che sia una rivincita quella di domani in un nuovo format della Champions League. (Inter-News)

Se fosse un videogioco, il Manchester City sarebbe alla fine, il mostro più grosso e più brutto. Di qui la nuova formula e un remake della finale di due stagioni fa, nello stesso torneo, nella quale stupì l’Inter e vinse il City. (Quotidiano Sportivo)