Young Boys-Atalanta: orario, probabili formazioni e dove vederla
I nerazzurri volano a Berna per sfidare gli svizzeri e ipotecare il passaggio al prossimo turno di Champions L’Atalanta, seconda in campionato dietro al Napoli, vola a Berna per affrontare lo Young Boys. Gli svizzeri, fermi a zero punti dopo quattro giornate di Champions League, hanno bisogno di un successo per sperare di rialzare la classifica. La Dea, con 8 punti conquistati fin qui, dovrà cercare invece di ipotecare la qualificazione agli ottavi con un successo in trasferta. (Adnkronos)
Su altre testate
TMW Young-Boys-Atalanta, Gasperini: "Continuità? Sempre avuta, anche in passato" (TUTTO mercato WEB)
CHAMPIONS LEAGUE - Oltre agli infortunati Scamacca e Zappacosta, non partecipa alla trasferta di Berna anche il difensore Scalvini. Il centrale dell'Atalanta ha giocato qualche minuto a Parma, ma Gasperini non ha voluto rischiarlo per la sfida contro lo Young Boys visto il sintetico. (Eurosport IT)
“E mi sembra sia molto migliorato rispetto a tre anni fa, pare che l’abbiano messo a posto” afferma il tecnico nella conferenza stampa alla vigilia del match. Berna (Svizzera). (BergamoNews.it)
Nel 5º turno della League Phase della UEFA Youth League, l'Atalanta affronterà lo Young Boys in trasferta a Berna. Il match è in programma martedì 26 novembre alle ore 14.00 allo Sportpark Wyler di Berna (la partita sarà trasmessa in diretta da UEFA TV). (Atalantini.com)
Di Fabio Gennari Il conteggio più semplice è sempre il solito, lo proponiamo dall'inizio di questa nuova Champions con 36 squadre iscritte e una formula tutta da valutare: a quota 10 punti - lo confermano anche le ultime proiezioni dei portali specializzati - si ha quasi la certezza di entrare nelle prime 24. (Prima Bergamo)
I nerazzurri di Gian Piero Gasperini sono imbattuti e fin qui hanno raccolto otto punti, frutto dei pareggi interni, entrambi per 0-0, contro Arsenal e Celtic Glasgow, e delle vittorie esterne contro Shakhtar Donetsk (3-0) e Stoccarda (2-0). (Tuttosport)