Theo Hernandez eguaglia Paolo Maldini: lo storico capitano rossonero si complimenta su Instagram
Serata di festa a San Siro, infatti, dopo un periodo davvero teso, il Milan ha riacceso l’entusiasmo di tutto l’ambiente vincendo prima il derby e successivamente il match di ieri, venerdì 27 settembre, contro il Lecce. I rossoneri dopo una prima parte di gara non troppo convincente hanno segnato tre gol in pochi minuti con Morata, Theo Hernandez e Pulisic. A prendersi la scena è sicuramente il francese, uscito tra gli applausi dei sostenitori, arrivato a 29 gol con il diavolo, eguagliando Paolo Maldini come difensore del Milan con più reti segnate nella storia della Serie A (MilanoToday.it)
La notizia riportata su altri media
(ACMilan.com) Sono giorni da milanista vero per Theo Hernández. Il Derby da capitano e da leader, il Lecce stasera con gol e assist nel giro di pochissimo. È stato il francese, nella bella serata di San Siro, il migliore in campo. (Il Milanista)
THEO HERNANDEZ – «Record eguagliato con Maldini? Non lo sapevo ma spero di farne altrettanti! Rinnovo di contratto con il Milan? Sono veramente molto felice qua, tutti mi vogliono bene». Rinnovo Theo Hernandez, MESSAGGIO CHIARO da parte del francese: sognano i TIFOSI ROSSONERI. (Milan News 24)
Il portale Transfermarkt. 38 minuti fa (Calciomercato.com)
Mercato Milan, schiarita in arrivo sul fronte Theo Hernandez: il francese vuole restare in rossonero e l’ha già fatto presente (Milan News 24)
Theo Hernandez nella gara contro il Lecce, ha eguagliato un record importantissimo per lui. "Vittoria e 29esimo gol con il Milan: felice di eguagliare il mio idolo Paolo Maldini. Forza Milan", ha scritto in un post il calciatore rossonero taggando proprio all'ex capitano ed ex dirigente che ha risposto. (Golssip)
MILAN Il terzino francese è in scadenza nel 2026 e avrebbe chiesto 8 milioni di euro per prolungare il contratto (Sport Mediaset)