Coppa Italia, il Cesena elimina il Pisa di Pippo Inzaghi: ora l'Atalanta agli ottavi
Finisce ai sedicesimi di finale l'avventura in Coppa Italia del Pisa di Filippo Inzaghi, eliminato dal Cesena, capace di vincere in casa della capolista della Serie B 1-0 grazie a un gol di Raffaele Celia (al 54'). I romagnoli, dunque, accedono al turno successivo, dove incroceranno l'Atalanta di Gian Piero Gasperini (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Un gol di Celia decide la gara, ora per i bianconeri c'è l'Atalanta.PISA (ITALPRESS) - Il Cesena espugna 1-0 l'Arena Garibaldi di Pisa nei sedicesimi di finale della Coppa Italia 2024/2025 e si guadagna la sfida contro l'Atalanta: decide la contesa una gol di Raffaele Celia. (Tiscali)
I romagnoli incontreranno l'Atalanta agli ottavi di finale di Coppa Italia. Incassata la rete il Pisa di Inzaghi si proietta in avanti a caccia del pari, ma è il Cesena ad avvicinarsi più volte il gol del raddoppio. (Tutto Juve)
Il Cesena si regala gli ottavi a casa dell’Atalanta espugnando l’Arena Garibaldi Stadio Romeo Anconetani nel confronto tutto di Serie B con la capolista del campionato Pisa, che era imbattuto (ma festeggia la notizia del 3-0 a tavolino con il Cittadella). (La Gazzetta dello Sport)
Nicolas 6 - Presa difettosa in uscita, Beruatto gli risparmia la figuraccia. Dopo dice di no a Mendicino e Antonucci, prima di arrendersi a Celia. PISA (TUTTO mercato WEB)
Bonfanti); Tourè (16’ st Vignato), Hojholt, Jevsenak (16’ st N. In panchina: 22 Loria, 47 Semper, 4 Caracciolo, 5 Canestrelli, 39 Tosi, 6 Marin, 26 Sapola, 27 Raychev, 36 Piccinini, 70 Leoncini. (Corriere Romagna)
Michele Mignani, tecnico del Cesena, commenta in sala stampa il successo sul Pisa che consegna ai romagnoli la qualificazione agli ottavi di finale di Coppa Italia: "La squadra ha fatto bene entrambi i tempi, ha capito i momenti della partita. (TUTTO mercato WEB)