Pronostico Boston-Dallas quote gara-5: l'analisi delle Nba Finals

Secondo gli operatori, i texani non hanno quasi chance di vincere in casa dei Celtics e allungare ulteriormente la serie Redazione Scommesse Un grido di orgoglio, per allungare la serie. Dallas sembrava sull'orlo del baratro, poi ha sfoderato la prestazione tanto attesa per salvare almeno la faccia. Ha conquistato il successo in gara-4 all'American Airlines Center anche in modo piuttosto netto (122-84), rinviano la festa di Boston. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Cinque anni più tardi di nuovo i Bulls di Jordan si fecero sfuggire l'occasione di festeggiare il titolo in casa, perdendo contro i Jazz che avevano battuto tre volte in fila dopo la sconfitta in gara-1, tra cui il +42 di gara-3 che è ancora oggi record nelle finali. (Sky Sport)

Nel match che ha regalato la vittoria, i Celtics si sono imposti in casa per 106-88 chiudendo la serie sul 4-1. Straordinaria la prestazione di Jayson Tatum che ha messo a segno 31 punti. (Corriere del Ticino)

Alla vigilia di gara-4 delle Finals tra Boston e Dallas, Matteo Soragna ha intervistato il lungo tedesco dei Mavs, che sta convivendo con un fastidioso infortunio alla spalla. Kleber ha però detto di essere fiducioso e concentrato, e di avere chiaro in testa cosa debbano fare lui e i compagni per provare ad allungare la serie stanotte in gara-5 alle 2. (Sky Sport)

I Celtics non alzano al cielo un Larry O’Brien Trophy dal lontano 2008. Dopo 16 anni di attesa, c’è voglia di far festa. (SNAI Sportnews)

I Boston Celtics hanno perso gara-4 contro i Dallas Mavericks con 38 punti di scarto, la terza peggior sconfitta nella storia della NBA. (Sky Sport)

Appuntamento questa notte, alle 2:30 italiane di martedì 18 giugno per la sfida del TD Garden che vedrà i padroni di casa a caccia della vittoria decisiva. Tutto pronto per gara-5 delle NBA Finals 2024 tra Boston Celtics e Dallas Mavericks. (SPORTFACE.IT)