Capello avvisa Juve e Milan: "Il posto Champions è a serio rischio! L'Inter resta la più forte, il Napoli sarà lassù fino in fondo. E pure le outsider..."

Capello avvisa Juve e Milan: Il posto Champions è a serio rischio! L'Inter resta la più forte, il Napoli sarà lassù fino in fondo. E pure le outsider...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fcinternews.it SPORT

Le frenate continue hanno fatto scivolare Juventus e Milan fuori dai primi quattro posti della Serie A. E così Fabio Capello avvisa le due squadre che ha anche allenato nella sua lunga carriera: "I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione - scrive l'ex tecnico sulla Gazzetta dello Sport -. Con la concorrenza che si sta delineando in questo primo spezzone di campionato, la corsa Champions per le due big pare tutt’altro che scontata". (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che, tradotto in parole povere, significava migliorare rispettivamente il secondo e il terzo posto del 2023-24. Nemmeno nel calcio. (Tutto Juve)

I numeri lo dicono chiaramente: Juventus e Milan devono darsi una mossa o rischiano il posto Champions per la prossima stagione. (La Gazzetta dello Sport)

Di questo parla anche Paolo Ziliani: "È già stato detto che almeno una tra Milan e Juventus corre seriamente il rischio di non qualificarsi alla prossima Champions? Se i posti disponibili saranno 4, due sembrano già assegnati a Napoli e Inter. (fcinter1908)

Gazzetta - Così perdono la Champions

Fabio Capello ha commentato la situazione in cui si trova il Milan dopo le prime dieci giornate di campionato Fabio Capello ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni della Gazzetta dello Sport sulle prime giornate di campionato. (Il Milanista)

I soldi non danno (sempre) la felicità. Juventus e Milan in estate ne hanno spesi parecchi con l’intento di salire di giri. (La Gazzetta dello Sport)

Difficile entrare tra le prime 4 senza un cambio di rotta. Su Gazzetta: "Così perdono la Champions". (Tutto Juve)