Le 5 verità di Lazio-Inter 0-6: nerazzurri al top, Inzaghi ora può cambiare marcia. Baroni tradito da Gigot
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lazio-Inter, big match della sedicesima giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 0-6 , frutto delle reti di Calhanoglu (rigore), Dimarco, Barella, Dumfries , Carlos Augusto e Thuram. Gara arbitrata da Daniele Chiffi della sezione di Padova. Qui di seguito le 5 verità che ci ha lasciato il posticipo dell'Olimpico. 1) Inter corazzata, Gigot gli dà una mano Per restare lassù, bisogna saper sopravvivere alle difficoltà. (Eurosport IT)
Se ne è parlato anche su altri giornali
"Li stiamo valutando, Mario non è stato bene, è sbiancato e gli veniva da vomitare. Gigot dopo il colpo subito non ce l'ha fatta a rientrare, abbiamo aspettato ma non c'erano le condizioni per rientrare". (TUTTO mercato WEB)
In tutti i sensi, a partire dal risultato: all'Olimpico finisce 6-0, un pa (TUTTO mercato WEB)
Strepitosa prova di forza della squadra di Inzaghi, che stravince 6-0 all'Olimpico e scrive nuovi record. Battuto il primato nerazzurro di reti in trasferta in campionato in un anno solare, ma c'è anche una prima volta assoluta nella storia della Serie A (Sky Sport)
"Noi sappiamo che le squadre davanti a noi stanno facendo meglio, l'Inter è una squadra che si presenta da sola. Lazio demolita, Baroni si arrende: "Inter squadra che si presenta da sola, noi senza forza emotiva" (L'Interista)
MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi (Lazio News 24)
Ma la verità è che Simone Inzaghi il 6-0 alla Lazio l’ha voluto, studiato e costruito con scienza. Nello stadio dove è cresciuto, tanto in campo quanto in panchina, il tecnico nerazzurro ha messo in mostra il meglio del suo re… (la Repubblica)