Amazon anticipa il Black Friday 2024. Ecco i must have da aggiungere al carrello ora che sono a prezzo scontato
Il Black Friday 2024 di Amazon è ufficialmente iniziato. Infatti, il colosso americano, ha deciso di battere tutti sul tempo anticipando le offerte e permettendo ai suoi utenti di usufruire di migliaia di sconti su tantissimi prodotti. E, così, oltre alle migliori offerte che già stanno popolando diversi siti di shopping (trasformando il venerdì più nero dell'anno, in un intero mese dedicato allo shopping scontato), su Amazon si potrà godere di ben 10 giorni di sconti aka La Settimana del Black Friday. (Vanity Fair Italia)
La notizia riportata su altri giornali
Black Friday 2024, i 5 consigli per evitare le truffe: mai inserire dati personali negli sms e attenzione alla data di consegna (ilmessaggero.it)
Le migliori offerte su console e videogiochi stanno arrivando, e quest’anno le occasioni sono davvero imperdibili. Se siete pronti a fare il pieno di giochi e a aggiornare le vostre console, il Black Friday 2024 è l’occasione perfetta per fare il grande colpo. (Spaziogames.it)
Secondo le stime del CODACONS, l’evento muoverà circa 4 miliardi di euro e più del 65% delle compere (6 su 10) verrà effettuato telematicamente, con un aumento del 9% rispetto allo scorso anno. Il Black Friday 2024 è ufficialmente iniziato e, fino a venerdì 29 novembre, i consumatori potranno approfittare di tantissime promozioni su varie categorie di beni, sia presso i rivenditori fisici sia sui siti di shopping online. (InformazioneOggi.it)
Il lungo Black Friday del 2024 è qui, e durerà almeno fino al 2 dicembre prossimo. Almeno, perché poi teoricamente inizieranno le offerte di Natale, anche se potrebbero non essere così convenienti come quelle odierne. (SmartWorld)
Quando è il Black Friday 2024? Visto che dipende dal giorno del Ringraziamento, che cambia data ogni anno, anche il Black Friday non ricade in una data fissa ma variabile di anno in anno. (Tecnica della Scuola)
Attenzione! I prezzi e la disponibilità dei prodotti dei box potrebbero non essere quelli reali per la presenza di coupon. Verificateli direttamente nella pagina di arrivo sul sito di Amazon. Pubblicità (macitynet.it)