CONFERENZA DI MISTER DI FRANCESCO POST FIORENTINA-FROSINONE

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Frosinone Calcio SPORT

FIRENZE – A fine gara il tecnico del Frosinone, Di Francesco, in sala stampa. Mister, cosa è mancato oggi? La squadra nei primi 10’ non aveva iniziato male, ha avuto anche la possibilità di sbloccare il risultato. Da lì in poi il nulla cosmico. “Il nulla cosmico no anche se guardiamo solo al fatto che la Fiorentina ci ha fatto gol ed anche troppi credo. Dico invece che ne potevamo fare anche noi diversi. (Frosinone Calcio)

Su altri giornali

Fiorentina forza cinque, prima vittoria in campionato del 2024. E Firenze scopre Belotti (TUTTO mercato WEB)

Terracciano 6,5 - Attento in uscita bassa su Kaio Jorge subito all’inizio, deve fare poco altro per tutto il primo tempo. Nella ripresa ferma ancora il brasiliano, arrendendosi solo a Mazzitelli con una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

Nella casa del fratello è da diversi giorni entrato un nuovo inquilino, trattasi di una personalità considerabile come NiP ma comunque abbastanza conosciuta anche se per motivi diversi: Alessio Falcone fin dal suo primo approdo nella casa ha fatto discutere molto in merito a qualche recentemente palesato avvenimento. (Leggera | Calcio ed altro)

La domenica del Frosinone a Firenze sembrava inizialmente potesse essere serena dopo l'avvio positivo di gara ed invece a fine primo tempo i canarini erano sotto di tre reti. Frosinone che dopo aver sciupato un paio di occasioni con Kaio Jorge e Seck è stato tramortito nel giro di quattro minuti dai gol di Belotti e Ikoné. (Tuttofrosinone)

Ci stavano riuscendo i canarini, con un ottimo approccio alla gara, ma fallendo con Kaio Jorge il gol del possibile 0-1 che avrebbe potuto dare un senso diverso al match. «La Fiorentina ci ha fatto gol ed anche troppi credo, ma ne potevamo fare anche noi diversi - analizza mister Di Francesco in sala stampa -. (ilmessaggero.it)

È accaduto anche sul campo della Fiorentina dove i canarini sono stati sconfitti per 5 a 1 pagando a caro prezzo le disattenzioni del primo tempo chiuso sotto 3 a 0. Nonostante la larga sconfitta, però, non può passare inosservato il fatto che prima del vantaggio di Belotti, il Frosinone avrebbe potuto andare a segno con Kaio Jorge, che solo davanti a Terracciano si è allungato il pallone e poi con Seck che invece di servire il brasiliano tutto solo a centro area ha calciato in porta. (ciociariaoggi.it)