San Felice sul Panaro: si schianta contro un palo, muore 34enne

San Felice sul Panaro: si schianta contro un palo, muore 34enne Questa mattina di domenica 30 giugno verso le ore 7.30 i Vigili del fuoco di San Felice sul Panaro sono intervenuti in strada Marzana, località Dogaro. Un’automobile è uscita di strada urtando un palo in legno della linea telefonica e finendo la sua corsa contro un manufatto in cemento. I vvf hanno rimosso le portiere per liberare il conducente con soccorso sanitario 118 e Anpas. (24Emilia)

La notizia riportata su altre testate

L'incidente è avvenuto in località Cadecoppi, nel Comune di Camposanto. Alla guida un ragazzo di 26 anni, morto sul colpo. (La Pressa)

I vigili del fuoco hanno rimosso le portiere per liberare il conducente ma ormai non c'era più nulla da fare per lui. Un 34enne è morto in un incidente stradale a San Felice sul Panaro, nel Modenese. (Corriere della Sera)

SAN FELICE SUL PANARO (Modena) – Ancora un morto sulle strade modenesi: un giovane di 34 anni ha perso la vita questa mattina, poco dopo l’alba, uscendo di strada con l’auto a San Felice. (modenaindiretta.it)

San Felice, schianto in via Marzana. Addio al 34enne Diego Carfora

I Vigili del fuoco hanno rimosso le portiere per liberare il conducente, insieme a 118 e Anpas ma per l'automobilista non c’è stato nulla da fare. Sul posto anche Polizia locale e Carabinieri per i rilievi di competenza. (COOPERATIVA RADIO BRUNO srl)

I vigili del fuoco hanno rimosso le portiere per liberare il conducente, ma nonostante l'intervento dei sanitari 118 e dell'Anpas per l'uomo non c'è stato nulla da fare. (La Pressa)

Incidente mortale questa mattina a San Felice, località Dogaro. Necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco. (Gazzetta di Modena)