Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta"

Di Marzio:" Il secondo gol di Vlahovic è una ricerca di quello che vuole Motta" Gianluca Di Marzio negli studi di Sky Sport ha commentato la bella vittoria della Juventus in casa del Genoa. Ecco le sue parole riprese dai colleghi di Tuttojuve.com: "La reazione caratteriale che ha avuto Vlahovic è stata importante. Prendersi la responsabilità del rigore con lo stadio senza pubblico, purtroppo, però era un rigore pesante per tutto quello che era successo nelle partite precedenti e si aspettava il suo ritorno al gol. (Bianconera News)

La notizia riportata su altri giornali

Nel silenzio di Marassi, la Juventus ritrova la vittoria: 3-0 il punteggio finale in favore dei bianconeri grazie alla doppietta di Vlahovic e la rete di Francisco Conceiçao. Dopo un primo tempo dove la Juventus non era riuscita a sfondare, la ripresa si apre con il vantaggio dei bianconeri: tocco di mano in area di De Winter con Colombo che indica il dischetto. (TUTTO mercato WEB)

"Sì, diciamo che quest'anno siamo in tanti a centrocampo e tutti ogni settimana ci giochiamo il posto,ovviamente chi fa meglio in settimana il mister lo vede e gioca la domenica e il mercoledì". Juventus, Fagioli: "Siamo in tanti a centrocampo, il mister fa giocare chi vede meglio" (TUTTO mercato WEB)

Analizzando le statistiche recenti tra queste due squadre, emerge un quadro interessante. Il Genoa è rimasto imbattuto nelle ultime tre partite contro la Juventus in campionato (1V, 2N), dopo aver subito cinque sconfitte consecutive. (Tom's Hardware Italia)

Genoa Juve, i RETROSCENA: gli episodi CURIOSI che non avete notato da Marassi

Genoa e Juventus si affrontano al Marassi per la sesta giornata della Serie A 2024/25: calcio d'inizio alle ore 18, dirige l'incontro Andrea Colombo della sezione di Como, su Calciomercato.com gli episodi da moviola. (Calciomercato.com)

La sfida tra Genoa e Juventus fa ben sperare e sorridere Thiago Motta, con una notizia dell'ultima ora che riscalda l'animo bianconero Oggi al Marassi si giocherà Genoa-Juventus, una partita attesa ma che si disputerà a porte chiuse: la decisione è stata presa a seguito degli scontri avvenuti tra (SpazioJ)

PARTITA 89′ Tutta la panchina ad abbracciare Conceicao – Urlo liberatorio per la prima rete in bianconero. (Juventus News 24)