Benedetta Parodi e Fabio Caressa: "Tra i segreti dei 25 anni di matrimonio anche la fuga in Motel"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Siamo l'unica coppia sposata che va in Motel", dicono con ironia Benedetta Parodi e Fabio Caressa a Verissimo Benedetta Parodi e Fabio Caressa hanno festeggiato 25 anni di matrimonio. A Verissimo hanno svelato i segreti di un amore così forte e duraturo: "Sostenersi sempre e lasciare gli spazi all'altra persona. Lasciare liberi è un segno di amore e di fiducia". Per la coppia essere sposati da 25 anni non è solo questione di fortuna: "C'è anche tanto lavoro dietro, bisogna impegnarsi, non è scontato". (Mediaset Infinity)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E poi lasciare gli spazi alla persona. È un impegno, anche se poi se ti ami viene tutto naturale”. (Radio 105)
A Verissimo i 25 anni di matrimonio di una coppia inossidabile, quella formata da Benedetta Parodi e Fabio Caressa che, per le loro nozze d'argento, hanno scritto un libro a quattro mani dal titolo "Calcio e Pepe - Insieme è meglio". (Mediaset Infinity)
CARESSA: «Credo innanzitutto sostenersi sempre, in qualsiasi fase della vita ci si trovi a livello personale o lavorativo e poi anche dare spazio all'altra persona» Qual è il segreto per un rapporto così longevo? (Golssip)
Fabio Caressa e Benedetta Parodi sono stati ospiti a Verissimo e hanno festeggiato 25 anni di matrimonio e per l'occasione hanno scritto un libro a quattro mani, "Calcio e Pepe", in cui rivelano aneddoti e retroscena divertenti, come la tremenda cravatta del primo incontro indossata dal giornalista. (leggo.it)
Tra le interviste di coppia, avremo anche anche quella a Benedetta Parodi insieme al marito Fabio Caresse, con cui ha da poco festeggiato le Nozze d'argento (cioè il traguardo di 25 anni di matrimonio). (ilmessaggero.it)
Parodi e Caressa: le nozze d'argento “Il segreto? Sostenersi sempre, in qualsiasi fase uno sia: personale e professionale. (Today.it)