Chiariello critica Jesus: “Lancia un messaggio sbagliato! Napoli è vista bene dai giocatori”

Chiariello critica Jesus: “Lancia un messaggio sbagliato! Napoli è vista bene dai giocatori” Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social Il giornalista Umberto Chiariello ha commentato ai microfoni di Canale 21 il tentativo di furto subito da Juan Jesus e il suo sfogo sui social: "Juan Jesus, non puoi scrivere 'a Napoli non mi sento più sicuro' perché è un messaggio che lanci. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Secondo una ricostruzione de Il Mattino, il club campano non avrebbe gradito lo sfogo social del difensore brasiliano in seguito a un tentativo di furto della sua auto. Il Napoli, quindi, potrebbe liberarlo già a gennaio e a quel punto acquistare un nuovo centrale di difesa, con Jaka Bijol, 25enne difensore sloveno dell'Udinese, in prima fila. (Sport Mediaset)

Sicurezza zero! Dopo quasi un mese di pedinamento, oggi hanno provato a portar via la mia macchina. Le parole di Juan Jesus non sono per niente piaciute e l’ex capitano del Napoli si è duramente scagliato contro il difensore brasiliano. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Nelle ultime ore le ricerche delle forze dell'ordine sono state serrate. Nelle scorse ore il giocatore aveva lanciato un appello: "Sono rammaricato, ma purtroppo non accade solo a Napoli. (fcinter1908)

Napoli, il prefetto e i furti ai giocatori: "Nessun disegno criminale contro il club". E Juan Jesus fa marcia indietro

Sul furto dell'auto ai danni di Matteo Politano avvenuta la scorsa settimana stanno lavorando gli agenti della Squadra Mobile del primo dirigente Giovanni Leuci. Ne parla oggi il Mattino, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Il furto a Politano, la rapina a David Neres ed i "pedinamenti" all'auto di Juan Jesus hanno innescato critiche insule contro la città di Napoli. (AreaNapoli.it)

Tre giorni per cancellare quella frase ( « A Napoli non mi sento più al sicuro » ) che non era piaciuta affatto ai tanti tifosi azzurri, da sempre vicini a Juan Jesus. (La Repubblica)