Olimpia Milano post Virtus | Neno un capitale da difendere. Ma non c’è il sole

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RealOlimpiaMilano SPORT

Olimpia Milano post Virtus, un successo che evita altri giorni di psicodramma. Non ci sono particolari indicazioni positive dalla notte del Forum Olimpia Milano post Virtus, un successo che evita altri giorni di psicodramma. Non ci sono particolari indicazioni positive dalla notte del Forum, se non un risultato che ha il valore dell’aria che respiriamo. Il mondo, come normale sia, non è cambiato. Non può farlo una partita, non quando si palesano le stesse manchevolezze. (RealOlimpiaMilano)

La notizia riportata su altri giornali

La guardia francese ha messo a segno 18 punti con 6 rimbalzi e 3 assist, ma oltre ai numeri ciò che ha colpito è stata la leadership mostrata: ha preso per mano i compagni, li ha guidati andando anche oltre le sue caratteristiche tecniche, ha segnato e difeso. (Sport Mediaset)

Milano, 31 ottobre – (Virtus Bologna)

Poi abbiamo tentato di mantenere quel ritmo, poi nel terzo quarto loro hanno giocato davvero bene. Siamo partiti in modo molto forte, aggressivo, forse è stato il nostro miglior quarto difensivo dell’anno, abbiamo toccato, deviato, rubato tanti palloni. (Sport Mediaset)

La Virtus paga la doppia assenza di Pajola e Hackett in regia, finisce a -17, ma riesce a reagire grazie a numerosi viaggi in lunetta e agli sforzi di Shengelia e Belinelli. Il georgiano e l'azzurro, così come Morgan, sono anche i protagonisti della rimonta del terzo quarto, tamponata da Tonut e Causeur, insoliti protagonisti offensivi per l'EA7. (Sky Sport)

Arbitri: Belosevic, Nikolic, Sukys. SEGAFREDO BOLOGNA; Cordinier 9, Belinelli 21, Clyburn 2, Visconti ne, Shengelia 25, Grazulis, Morgan 11, Polonara 7, Diouf 4, Zizic 2, Akele, Tucker 9. (Quotidiano Sportivo)

Alla Virtus, che resta fanalino di coda del girone, non bastano i 25 punti di Shengelia e i 21 punti di Belinelli. L'EA7 si impone 99-90 nell'incontro valido per la settima giornata tornando a sorridere dopo quattro ko di fila. (TGR Lombardia)