Tchatchoua - Tengstedt, il Verona vince 2 - 0 in casa Genoa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

Il Genoa stecca la seconda partita casalinga, perdendo 2 - 0 contro un ottimo Verona. I ragazzi allenati da Zanetti si impongono grazie al gol di Tchatchoua e al rigore di Tengstedt, entrambi... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Arriva contro il Verona la prima sconfitta in campionato per il Genoa che subisce il gioco degli scaligeri senza pungere mai realmente e finendo imbrigliato dal gioco di Zanetti che conquista i tre punti in maniera meritata dimostrandosi squadra più cinica e concreta. (La Repubblica)

Al Ferraris i ruoli si ribaltano e a far festa è l'Hellas grazie a 10' di fuoco nell'arco della ripresa: apre le danze al 55' Tchatchoua, il migliore in campo, e le chiude al 65' dal dischetto Tengstedt. (Quotidiano Sportivo)

Prima sconfitta stagionale per il Genoa che dopo il pari con l’Inter e il successo di Monza cade in casa contro il Verona. Ottimo primo tempo con un’occasione da gol e creato altro, ma dobbiamo concretizzare e i giocatori devono prendersi la responsabilità di andare nell’uno contro uno, come Messias che ha fatto grande partita. (Pianetagenoa1893.net)