Napoli-Como: via alle vendite dei biglietti dalle 12 del 24 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

La fidelity card può essere acquistata direttamente online al prezzo di 20€ ed è valida per 3 anni. Il comunicato stampa sul sito ufficiale dell’SSC Napoli per la partita Napoli-Como, prevista il 4 ottobre alle 18.30 Il comunicato stampa sul sito ufficiale dell’SSC Napoli: “SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di martedì 24 Settembre 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli-Como, match che si disputerà venerdì 4 Ottobre alle ore 18:30 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Palermo cambia volto in vista del match di Coppa Italia contro il Napoli, previsto giovedì 26 settembre alle 21, presso il Maradona. Stando a quanto riportato dal Giornale di Sicilia, Dionisi dovrebbe dare più spazio a chi ha giocato meno finora. (Terzo Tempo Napoli)

Palermo verso il Napoli, Pierozzi: "Al Maradona a viso aperto, vogliamo continuare in Coppa" (Tutto Napoli)

Il Napoli ha reso noti tutti i dettagli sui biglietti per la sfida contro il Como in programma il prossimo 4 ottobre, venerdì, dalle 18.30 allo stadio Maradona. Sfida che anticiperà la seconda sosta per le nazionali e che si giocherà solamente cinque giorni più tardi alla gara contro il Monza di domenica prossima. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Queste le dichiarazioni di Dionisi, allenatore del Palermo, ai canali ufficiali del club siciliano: "Partita proibitiva la prossima. Partita difficile e proveremo a fare il meglio, anche se loro sono favoriti. (CalcioNapoli24)

SSC Napoli comunica che a partire dalle ore 12:00 di martedì 24 Settembre 2024 saranno in vendita i biglietti per Napoli vs Como, match che si disputerà venerdì 4 Ottobre alle ore 18:30 allo Stadio Diego Armando Maradona. (Terzo Tempo Napoli)

Secondo quanto riportato da TuttoNapoli.net, l’entusiasmo dei tifosi partenopei per questa competizione si riflette nei dati relativi alla vendita dei biglietti, che stanno rapidamente esaurendosi. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)