Ilary Blasi ha iniziato a lavorare alla seconda parte di Unica, il suo docu-film campione di view su Netflix!

Gossip TV Ilary Blasi non sta mai ferma e la prova è che potrebbe aver gia iniziato a lavorare alla seconda parte di Unica, il docu-film campione di visualizzazioni su Netflix! Ilary Blasi potrebbe anche essere scomparsa dal mondo della tv per questa stagione, ma è pronta a tornare alla conduzione di Battiti Live, la rassegna musicale in onda su Italia 1 inisieme ad Alvin, ed è pronta a iniziare le riprese di Unica parte 2, il docu-film Netflix campione di visualizzazioni sulla piattaforma streaming. (ComingSoon.it)

Su altre testate

Unica, la produzione Netflix che ha avuto successo l’autunno scorso, avrebbe un sequel, secondo quanto riporta Today. Blasi si trova a Ponza con la sorella Melory e alcune amiche per girare il sequel del docufilm, in cui ripercorreva la storia d'amore con Francesco Totti, i tradimenti e la battaglia alla fine della loro relazione. (La Stampa)

Ilary Blasi è stata avvistata a Ponza, lo scorso week end, con lei la sorella Melory, due amiche e Giorgia Lillo Iori, la moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, che abbiamo visto nel documentario “Unica” in streaming sulla piattaforma Netflix, nel capitolo “Indagini” quando Ilary racconta la dolorosa vicenda che l’ha portata alla separazione da Francesco e di come abbia scoperto il tradimento. (latinaoggi.eu)

Il libro Unica, uscito sulla piattaforma Netflix, è un docu-film sulla vita di Ilary Blasi. La conduttrice romana racconta, accompagnata da video e immagini, la sua storia e si concentra in particolare sulla relazione d’amore con il calciatore Francesco Totti. (Sky Tg24 )

Queste le uniche storie Instagram pubblicate da Ilary Blasi... (La Lazio Siamo Noi)

Con lei, sua sorella Melory, l'amica Giorgia Lillo Lori - moglie di Angelo Marrozzini, cugino di Francesco Totti, rimasta molto vicino all'ex moglie del Pupone nonostante il legame di famiglia - e altre due care amiche. (Fanpage.it)

Oltre diecimila donne e mille uomini nel corso del 2023 si sono interfacciati con i consultori della Asl di Sassari, che hanno garantito nell’ultimo anno oltre 30.000 prestazioni, di cui il 66% di natura ginecologica e, a seguire, prestazioni di specialistica pediatrica (il 17%), psicologica (7,7%), sociale (7,2%). (SARdies.it)