Milan-Juventus: probabili formazioni e dove vedere il match in TV
Si avvicina sempre di più uno dei big match della stagione, si affrontano Milan e Juventus, due squadre che fino ad ora non hanno convinto a pieno l’opinione pubblica. I rossoneri, dopo la grande vittoria contro il Real Madrid, sono incappati in un rocambolesco 3 a 3 in trasferta a Cagliari e, ora, non possono permettersi più passi falsi. Le probabili formazioni di Milan-Juventus MILAN (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Reijnders, Fofana; Musah, Pulisic, Leao; Morata. (MilanoToday.it)
Su altre testate
La Juve è lì, in quel club di sei squadre divise da due punti. «La classifica è evidentemente più deficitaria per il Milan, che è un po’ in difficoltà. (fcinter1908)
Emergenza Juve in vista della sfida contro il Milan. out anche Douglas Luiz e Nico Gonzalez (Milan News)
Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomerig (TUTTO mercato WEB)
Nella giornata di sabato 21 novembre, alle ore 18:00, lo stadio 'San Siro' di Milano sarà teatro del match tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta, valido per la 13^ giornata della Serie A 2024/2025, di cui di seguito riportiamo le probabili formazioni. (Pianeta Milan)
Il giovane Weah, figlio dell'ex stella George Weah, è il candidato principale a guidare l'attacco. C si aggiunge alla lista degli indisponibili. (ilBianconero)
Contro il Milan emergenza in difesa e in attacco per Thiago Motta: le ultime sulla Juventus (TUTTO mercato WEB)