Non installate l'ultimo aggiornamento di Windows 11

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il principale aggiornamento di Windows 11 del 2024 è stato diffuso col nome di 24H2 lo scorso 1 ottobre, ma è ancora piuttosto generosa la fetta di utenti che non ha ancora proceduto all'update pur portando con sé numerose novità degne di nota. Uno dei motivi è la presenza di diversi bug che sono stati riscontrati sin da subito e che possono portare qualche grattacapo all'esperienza generale d'uso. (WIRED Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

La situazione che vi abbiamo riportato inizialmente nell’articolo ha preso una piega differente, Microsoft ha rimosso la pagina di supporto che trovate in fonte, sostituendola con una nuova nella quale sostanzialmente si assume la colpa dell’accaduto. (TuttoTech.net)

Windows 11 24H2 è attualmente inaccessibile per migliaia di utenti a causa di incompatibilità con alcuni componenti hardware e software. Microsoft ha implementato blocchi di salvaguardia mirati per prevenire malfunzionamenti: eccoli tutti. (HWfiles)

L'incompatibilità si manifesta durante l'installazione dell'ultimo aggiornamento di Windows 11, causando malfunzionamenti e blocchi del sistema. (Tom's Hardware Italia)

Così sono ridotti i tempi di installazione e di riavvio, oltre che il tempo di utilizzo del processore (DDay.it)

Sono come molti probabilmente già sanno diverse le novità che porta in dote l’ultimo aggiornamento del sistema operativo di Microsoft e per gli utenti c’è una buona notizia a prescindere, prima ancora di scoprire passo dopo passo l’utilità (o meno) delle nuove funzionalità del software. (Il Sole 24 ORE)

Microsoft ha lanciato l'allarme segnalando il bug. Il gravissimo problema si sarebbe rivelato a seguito del più recente aggiornamento 24H2 per Windows 11. (il Giornale)