Juve, Thiago Motta: "Non abbiamo mai parlato di scudetto. Sesto posto? Valiamo di più"
Dopo l'ennesimo pareggio stagionale della Juve, acciuffato all'ultimo respiro contro il Venezia, Thiago Motta ha puntualizzato che l'obiettivo della sua squadra non è mai stato quello massimo in campionato: "Non abbiamo mai parlato di scudetto, abbiamo sempre ragionato di partita in partita. Manca tantissimo, dobbiamo iniziare a fare le cose nel modo giusto, a partire dal prossimo allenamento - le parole del tecnico bianconero a DAZN -. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altre testate
L'ex calciatore del Napoli Lorenzo Insigne, nel corso di un'intervista rilasciata a Radio Serie A, ha raccontato il suo primo gol con la maglia del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
Dopo il 'battibecco' di ieri con la tifoseria bianconera che lo ha visto protagonista dopo il 2-2 contro il Venezia, Dusan Vlahovic, autore peraltro del gol che ha salvato la Juventus dal primo ko in campionato, si è rivolto pubblicamente ai tifosi che ieri lo hanno brutalmente contestato allo Stadium. (Fcinternews.it)
Vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire uniti tutti insieme, fino alla fine", ha scritto DV9. (Tutto Juve)
Ora è importante continuare a sostenere la squadra e ripartire. Il serbo su Instagram: "Vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia" TORINO (ITALPRESS) - "Capisco il rammarico per gli ultimi risultati e avete tutto il diritto di manifestarlo, vi ho sempre rispettati dando tutto per la maglia e vi ringrazio per il supporto che ci date quotidianamente. (Tiscali)
All'uscita dall'impianto bianconero, infatti, alcuni tifosi erano lì ad attenderlo e tirava aria di ulteriore contestazione nei suoi confronti. Anzi. (Calciomercato.com)
"Alla fine sono tutti scontenti. Apre così l'articolo del Corriere della Sera in merito al 2-2 tra Juventus e Venezia. (fcinter1908)