Mercato Napoli, il pupillo di Conte cambia squadra: anche Inter e Milan sul centrocampista

Per Antonio Conte, in attesa dell’inizio del ritiro di Dimaro, sono arrivate delle notizie di calciomercato che riguardano un suo pupillo. Il Napoli, di fatto, è tra i club più attivi in sede di calciomercato. Dopo la pessima stagione deludente dell’anno scorso, il team partenopeo ha bisogno di compiere profondi cambiamenti nel proprio parco giocatori. Il reparto dove ci saranno più novità, come ammesso dallo stesso Antonio Conte nella sua conferenza stampa di presentazione, sarà quello arretrato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Compagnoni: “Due situazioni complicate per il Napoli, per Osimhen attenzione al gioco al ribasso” Maurizio Compagnoni, telecronista Sky, è intervenuto ai microfoni dell’emittente satellitare: “L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvara. (Tutto Napoli)

Il piano di Victor Osimhen è ancora quello di lasciare il Napoli quest'estate e vuole il trasferimento il prima possibile. Così scrive sull'attaccante nigeriano, via social, l'esperto di mercato Fabrizio Romano: "Dopo un giugno tranquillo, il Napoli si aspetta che arrivino proposte per Osimhen, la clausola rescissoria è di circa 120 milioni di euro. (Tutto Napoli)

Federico Chiesa rientra dal fallimentare europeo e diventa un caso per la Juventus: ora Cristiano Giuntoli è spalle al muro Il Football director del club piemontese sperava nella consacrazione internazionale del 26enne ligure ad Euro 2024, il modo migliore per metterlo in vetrina sul calciomercato e poter alzare il prezzo di vendita. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Compagnoni: 'Napoli, più passa il tempo e più diventa complicata'

Calciomercato Napoli: il dilemma Kvaratskhelia Secondo Compagnoni, l’offerta del PSG potrebbe influenzare notevolmente la decisione di Kvaratskhelia. (Napolipiu.com)

È ufficialmente iniziato il mercato estivo e in casa del Napoli uno dei punti fermi su cui la società dovrà lavorare, oltre a migliorare e rendere più competitiva la squadra, è la situazione sul futuro di Khvicha Kvaratskhelia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Maurizio Compagnoni di Sky ha fatto il punto sul mercato del Napoli e sui casi spinosi della squadra azzurra di Conte: "L’offerta del PSG può condizionare mentalmente Kvaratskhelia. Il club parigino offre 6-7 volte quello che percepisce ora, fa la Champions con l’obiettivo di vincerla, sei il sostituto di Mbappé, questo per un giocatore come Kvara è fondamentale, poi è anche vero che il Napoli non può essere schiavo dei capricci del PSG, ha un contratto e può farlo rispettare al giocatore. (AreaNapoli.it)