Agcom diffida Wind e Tim per tariffe illecite

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Emerge il Futuro ECONOMIA

Non appena l'abolizione dei costi telefonici relativi al roaming ha fatto il suo ingresso nell'agenda dell'Unione Europea, si è magicamente scoperto come addebiti imprevisti, sovrattasse e piani telefonici al limite delle frode rappresentassero la ... (Emerge il Futuro)

Ne parlano anche altre testate

AGCOM ha diffidato TIM e Wind al rispetto delle nuove normative in materia di costi di roaming internazionale. Dopo tre rinnovi, quindi tre giorni, scatta la tariffazione a consumo. (Stadio24.com)

Ricordate che l'Unione europea ha introdotto l'Eurotariffa con il risultato di far abbassare le tariffe di roaming (cioè le chiamate e la navigazione di quando ci si trova all ... (Il Gazzettino)

L'Autorità per le Garanzie e le Comunicazioni ha diffidato gli operatori telefonici TIM e Wind in quanto non avrebbero rispettato le disposizioni sul roaming internazionale imposte dall'Unione Europea. (Everyeye.it)

Compagnie telefoniche ancora sotto accusa da parte del Garante dalle Comunicazioni. (Intelligonews)

Non è stata immune da critiche e diffide, ma Vodafone al contrario di Tim e 3 Italia ha dato un segnale a tutti adeguandosi al discorso dell'Eurotariffa in merito alla questione roaming. (TheAppleLounge)

Roaming, nuove grane per Tim e Wind. Gli operatori di telefonia mobile non stanno passando un bel periodo, e non certo per mancanza di utenza, anzi: a creargli problemi sono le... (businessandtech.com)