HALL OF FAME - Italia, il c.t. Luciano Spalletti mostra una maglia con i colori del Napoli: "I tifosi volevano vincere a tutti i costi"

E' andata in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. Nell’Auditorium del Centro Tecnico Federale sono assegnati i premi della XII edizione secondo i voti espressi dalla giuria di giornalisti sportivi coordinati da Matteo Marani, presidente della Fondazione Museo del Calcio. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altre testate

Shevchenko, ex attaccante rossonero, ha rilasciato anche qualche dichiarazione. Leao, il Milan e non solo: ecco le sue parole da TMW Emiliano Guadagnoli Redattore 11 novembre - 21:45 (Pianeta Milan)

A Coverciano è di nuovo tempo di leggende. E' andato in scena la cerimonia annuale della "Hall of Fame del Calcio Italiano", il riconoscimento che dal 2011 la FIGC assegna a calciatori, calciatrici, allenatori, arbitri e dirigenti che hanno scritto la storia del nostro calcio. (Milan News)

L'ucraino al margine della celebrazione dell'ingresso nella Hall of Fame del calcio italiano ha parlato non soltanto della sua ex squadra ma anche di Rafael Leao: "Credo che Leao abbia la potenzialità per diventare un leader, adesso lui lo deve dimostrare". (Diretta)

Hall fame del calcio italiano, Luca Di Bartolomei a Shevchenko: ti aspettiamo ad Agropoli

Caro Milan, grazie per aver creduto in me. Il mio primo viaggio all'estero è stato in Italia: ho pensato che sarei dovuto ritornare ed è successo. (Sky Sport)

Nel primo giorno di ritiro dell’Italia di Luciano Spalletti a Coverciano va in scena la cerimonia della ‘Hall of Fame’ del calcio italiano. Tra i calciatori premiati c’è anche Roberto Boninsegna, ex dell’Inter. (Inter-News)

Si è tenuta a Coverciano, presso il quartier generale della nazionale italiana, la cerimonia di premiazione della Hall fame del calcio italiano. Una iniziativa giunta alla sua dodicesima edizione e volta a premiare e ringraziare i personaggi che hanno dato un significativo contributo alla diffusione della storia, del patrimonio e dei valori del calcio italiano. (Info Cilento)