De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

De Laurentiis accusato di falso in bilancio: la tesi dei PM e la difesa del patron "Un falso in bilancio finalizzato «a far ottenere un ingiusto profitto alla società As Roma». È questo il punto centrale dell'inchiesta culminata due giorni fa nella notifica di un avviso di chiusa inchiesta a carico di Aurelio De Laurentiis, in relazione alle verifiche condotte alla cessione di Diawara ai giallorossi e all'acquisto dal club capitolino del difensore Manolas (CalcioNapoli1926.it)

Su altri giornali

ADL, il legale: "Deporrà perché siamo sereni. Napoli non quotato in borsa: cambia normativa” (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis è stato accusato dalla procura di Roma per il reato di falso in bilancio in occasione dell’acquisto del difensore greco Kostas Manolas. (SalernitanaNews.it)

Il patron del Napoli è infatti indagato dalla Procura di Roma per il trasferimento del centrale ellenico, prelevato dalla Roma nell’estate del 2019 a fronte di un corrispettivo fisso di 36 milioni di euro . (Tuttosport)

"Se le contestazioni non vengono supportate dai documenti che dobbiamo acquisire, abbiamo una visione parziale della cosa e per ora non possiamo replicare. Così l'avvocato Fabio Fulgeri, legale di Aurelio De Laurentiis, ha parlato ai microfoni di Radio Crc dell'avviso di conclusione delle indagini da parte della Procura di Roma relative all'acquisto da parte del Napoli del difensore Kostas Manolas dalla Roma, avvenuto nell'estate del 2019. (Today.it)

La società partenopea è stata accusata di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas. Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, è finito nuovamente sotto inchiesta, con l'accusa di falso in bilancio per quanto riguarda l'acquisto di Kostas Manolas dalla Roma (AreaNapoli.it)

Dobbiamo conoscere gli atti che abbiamo chiesto proprio questa mattina. Il Napoli ha operato osservando tutti i regolamenti e le leggi. (CalcioNapoli1926.it)