Charlotte Casiraghi, il nuovo caschetto long bob in puro stile Millennial

Va in scena la celebrazione della Giornata Nazionale del Principato. Un evento solenne, che richiama la royal family monegasca al gran completo. In cui spicca una radiosa Charlotte Casiraghi freschissima di nuovo taglio di capelli, un long bob che la illumina. Charlotte Casiraghi, nuova adepta del caschetto long bob Ci sono tanti modi di indossare un taglio medio. E Charlotte, nipote 38enne del Principe Ranieri e di Grace Kelly, è una delle muse più chic in circolazione, in grado di far apparire chic e sofisticato anche il caschetto in apparenza più semplice. (Io Donna)

Ne parlano anche altri giornali

Ieri, martedì 19 novembre 2024, il Principato di Monaco ha celebrato la sua Festa Nazionale. (MontecarloNews.it)

Il 19 novembre nel Principato si celebra la giornata nazionale di Monaco, un evento ricorrente che riunisce l'intera royal family, nota anche come Festa del Principe Sovrano. (Elle)

Tra spettacolo di droni, Messa solenne in cattedrale, saluto dei Principi dal balcone e la festa in serata al Grimaldi Forum, gli occhi di tutti erano puntati su Charlène e Alberto di Monaco e sui due figli della coppia. (La Gazzetta dello Sport)

Monaco in festa: Charlene meravigliosa e lo show dei principini Gabriella e Jacques

Ma grande assente della serata è stata Charlotte Casiraghi, sebbene abbia partecipato coi figli, Raphaël e Balthazar, agli eventi diurni. Carolina di Monaco e la sua famiglia si sono uniti al Principe Alberto e alla Principessa Charlene di Monaco per la serata di gala con cui si conclude la Festa Nazionale. (DiLei)

A Charlotte Casiraghi è bastato un solo look per oscurare tutte le altre alla Festa Nazionale di Monaco. La figlia di Carolina indossa un abito-cappotto azzurro di Chanel e si fa notare (DiLei)

I due principini, chiaramente stanchi degli impegni reali, durante la sfilata hanno messo in atto una serie di ‘scherzi’ per passarsi il tempo. Alberto II e Charlene hanno dato il via alla giornata assistendo alla messa nella cattedrale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)