I vicini di casa esasperati dalle grida: "Sembravano una bella coppia. Ma litigavano sempre, un calvario"
"Litigavano sempre. I vicini erano così stanchi delle loro urla che hanno persino scritto una lettera all’amministratore per protestare". Così raccontava ieri una donna residente nell’affollato condominio di via Tonale 22, sei palazzine per 70 persone, dove la relazione fra Stella Boggio, e Marco Magagna stava consumandosi tra grida e botte, forse per colpa dell’alcol. Si contano almeno due interventi da parte delle forze dell’ordine su richiesta dei vicini di casa. (IL GIORNO)
Su altre testate
Stella Boggio interrogata dal gip L'omicidio di Marco Magagna a Bovisio Masciago (Virgilio Notizie)
All’altezza del cuore. Circostanza, quest’ultima, che aspetta le conferme dall’esame autoptico disposto per giovedì dalla Procura sul corpo del 38enne di Arese, ucciso tra lunedì e martedì nella mansarda di via Tonale, a Bovisio Masciago, dove conviveva da qualche mese con la 33enne Boggio. (Corriere Milano)
La Procura di Monza ha chiesto la detenzione in carcere, noi i domiciliari». «E' molto provata, sotto shock, ha risposto e ribadito quanto già detto al magistrato, tutti i protagonisti di questa vicenda sono provati. (leggo.it)
Trentottenne ucciso dalla fidanzata: aveva vissuto per molti anni ad Arese Nelle prime ore di ieri, 7 gennaio 2025, i Carabinieri della Compagnia di Desio e i militari della Tenenza di Cesano Maderno sono intervenuti in un’abitazione di via Tonale a Bovisio Masciago, a seguito di una segnalazione per aggressione. (Prima Milano Ovest)
Ad ascoltare la propaganda femminista (che rappresenta una risibile minoranza del genere femminile), sembrerebbe che la totalità dei maschi sia affetto da misoginia acuta. Il 6 gennaio in Brianza, un uomo di 38 anni, Marco Magagna, è stato ucciso con una coltellata al torace la notte scorsa dalla compagna. (GiornaleSM)
Di Sonia Ronconi BOVISIO MASCIAGO (Monza e Brianza) "Mi ha aggredita e mi sono difesa". Con queste parole Stella Boggio, 33 anni di Limbiate, comune della provincia di Monza e Brianza, ha spiegato ai carabinieri il suo gesto nel cuore della notte nella mansarda di un condominio di Bovisio, paese non troppo distante: una coltellata in pieno petto al compagno Marco Magagna, 38 anni, fatale. (QUOTIDIANO NAZIONALE)