I tifosi Juve deridono Cairo, Vanoli stupisce: Toro, l’altra faccia del derby

« Salta con noi Urbano Cairo ». Il coro sfottò lanciato dalla curva Scirea nei minuti finali della partita, mentre il 2-0 stava andando agli archivi, è l’ultimo schiaffo morale preso ieri sera dal Torino (o più che altro dal suo massimo dirigente) nel derby. Quella di ieri è stata la sconfitta numero 24 per il presidente granata contro la Juventus , che mai come negli ultimi diciannove anni aveva avuto vita così tanto facile contro la formazione granata. (Tuttosport)

Su altre testate

Il Torino non riesce a svoltare, a cambiare marcia, a riprendere il brillante cammino di inizio di stagione. nelle ultime sette partite di campionato: uno score che mette paura, anche perché questo è arrivato in un derby in cui la squadra di Paolo Vanoli non ha praticamente mai tirato in porta e Perin è andato a dormire con i guanti quasi intonsi. (Toro News)

Da Derby a Perdy. In attesa di tempi migliori, verrebbe da dire, anche se il ventennio della gestione Cairo sembra voler aggiornare record che nessuno av… (La Stampa)

Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. I Derby non si affrontano così ». (Tuttosport)

Il Toro non c’è nemmeno nel derby

Alessandro Costantino Columnist 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 22:31) Urbano Cairo si prepara a festeggiare tra un paio di settimane il record di longevità come presidente del Torino (Toro News)

ULTIMO JUVE TORINO – «Sabato sera, mentre stavo guardando Juventus-Torino, a un certo punto avrei voluto spaccare il televisore. Quella squadra molle e in balia della Juve non può essere il Toro. Sonetti, ex tecnico del Torino, furioso nel parlare del derby vinto dalla Juve: tutte le dichiarazioni sul match (Juventus News 24)

Gino Strippoli Condirettore editoriale 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 06:21) Controcorrente di Gino Strippoli – Contro la Juventus arriva la 6ª sconfitta nelle ultime 7 partite di campionato (Toro News)