Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello"

Live TMW Belgio, Tielemans: "Italia al top, è bello giocare contro giocatori di questo livello" Premere F5 per aggiornare la pagina 18.20 - Tra pochi minuti il calciatore belga Youri Tielemans interverrà dalla sala stampa dello Stadio Olimpico in conferenza prima della sfida di domani sera contro l'Italia valida per la terza giornata della fase a gironi della Nations League. Segui la diretta testuale su TUTTOmercatoWEB 18.45 - È iniziata la conferenza stampa di Youri Tielemans Cosa ti aspetti dai centrocampisti dell'Italia? A che punto sei della tua crescita? "È molto interessante giocare contro squadre italiane perché giocano al massimo livello. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

A Coverciano l'Italia sta svolgendo l'allenamento di rifinitura in vista della sfida al Belgio in Nations League in programma domani alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico. Il ct Luciano Spalletti ha organizzato un torello iniziale per poi dare il via a una partitella 11 contro 11 a campo ridotto tra la squadra blu (la formazione che dovrebbe scendere in campo domani) e quella gialla. (ForzaRoma.info)

Tanti contributi nel corso del TMW News per parlare del campionato ma anche della Nazionale che domani sarà impegnata in Nations League contro il Belgio. Durante il programma occhi puntati anche sulla questione stadi italiani, con un'intervista la presidente del Coni Malagò. (TUTTO mercato WEB)

I CONVOCATI DI SPALLETTI (Sky Sport)

Nations League, Italia favorita sul Belgio. Si scommette sul debutto show di Daniel Maldini

Ultimo allenamento a Coverciano per gli azzurri, prima della partenza per Roma. Tre punti contro il Belgio all'Olimpico varrebbero virtualmente i quarti di Nations League da giocare il prossimo marzo. (Sport Mediaset)

Introduzione Il Belgio è l'avversario dell'Italia in Nations League; il match, in programma per giovedì 10 ottobre alle 18, è valido per la 3^ giornata della competizione. Tra i convocati di Tedesco ci sono tre "italiani": de Winter del Genoa, de Ketelaere dell'Atalanta e Ngonge del Napoli, alla sua prima chiamata in Nazionale. (Sky Sport)

Il CT azzurro ha convocato un mix di giovani e senatori per continuare il restyling della Nazionale. L’Italia di Luciano Spalletti si prepara ad affrontare il terzo impegno di Nations League ospitando, allo stadio Olimpico, il Belgio (Tutto Juve)