The Voice Kids 2024, chi sono i concorrenti scelti dai coach e chi è già in finale: cosa è successo nella prima puntata di venerdì 15 novembre

Contenuti dell'articolo Mostra di più La prima puntata di The Voice Kids, il talent show di Rai 1 interamente dedicato ai giovanissimi, tra i sette e i quattordici anni, e alle loro bellissime voci è andata in onda. I quattro coach, Loredana Bertè, Arisa, Gigi D’Alessio e Clementino, sono stati i protagonisti delle Blind Auditions, che sono un distintivo della trasmissione. Loro girati di spalle, come sempre, hanno ascoltato i concorrenti, poi quando sono rimasti colpiti da qualcuno si sono voltati. (7colli)

Su altri giornali

: La giovane, vittima di bullismo, ha incantato pubblico e giudici con Essere umani di Marco Mengoni e Amor mio di Mina - VIDEO (Tuscia Web)

News TV The Voice Kids, la versione junior del talent show che premia le più belle voci del Paese tra i sette e i quattordici anni, torna a partire da oggi, venerdì 15 novembre alle 21.30 su Rai 1. (ComingSoon.it)

Uno spettacolo gradevole, fatto di tanto talento e belle storie. Si canta, soprattutto canzoni ricercate e lontane dalle hit del momento, si ride e si piange. (DiLei)

Anticipazioni The Voice Kids del 14 novembre: la giuria e i primi ospiti

«È il momento di rimettersi in gioco. Non si è mai sentita una signora, anzi, all’ultimo Sanremo ha portato un brano intitolato Pazza. (la Repubblica)

The Voice Kids 2024 è pronto a tornare in televisione, regalando emozioni e talento dai più giovani aspiranti cantanti. Il talent show musicale, dedicato a bambini e ragazzi dai 7 ai 14 anni, riempirà le serate degli spettatori di Rai1. (Gaeta.it)

Al timone, ritroviamo Antonella Clerici, che torna alla guida dello show alla ricerca dei sogni e delle storie dei piccoli protagonisti che, con le loro voci, sono chiamati a intrattenere i telespettatori. (DiLei)