Mandarini: “La posizione di Raspadori è legittima, su di lui ci sono due squadre”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ci sono Atalanta e Olympique Marsiglia su di lui. È un nome sui taccuini di numerose squadre. Si è informata anche la Juventus. Saranno tante le squadre che si faranno sotto per averlo in squadra. Un calciatore di questo valore deve fare scelte che siano commisurate ai suoi obiettivi e agli scopi di carriera. L’Atalanta sarebbe per lui la soluzione migliore. Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)
Oltre alla Juventus, anche l'Atalanta è interessata al giovane attaccante, che potrebbe diventare protagonista del mercato. Dello Sport, il Napoli non escluderebbe una cessione, purché arrivi un'offerta adeguata. (ilBianconero)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Intervenuto a "Ti Amo Calciomercato", lo scout Michele Fratini parla del futuro di Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000 del Napoli e della nazionale azzurra, seguito anche dalla Juventus: "Raspadori? Lo vuole la Juve, lo vorrebbe anche la Roma ma attenzione alla Fiorentina. (Tutto Juve)
La Juventus ha evidenti problemi in attacco. Arek Milik è ancora fermo ai box, piace Raspadori del Napoli. Tra i problemi della Juventus c'è sicuramente quello relativo all'attacco, falcidiato dagli infortuni. (AreaNapoli.it)
Il mercato del Napoli entra nel vivo. Il giornalista Francesco Modugno di SKY, intervenendo nel corso della trasmissione Giochiamo d’Anticipo su Televomero, ha fatto il punto sulle strategie del club azzurro per la sessione di gennaio. (Napolipiu.com)