Mandarini: “La posizione di Raspadori è legittima, su di lui ci sono due squadre”
Ci sono Atalanta e Olympique Marsiglia su di lui. È un nome sui taccuini di numerose squadre. Si è informata anche la Juventus. Saranno tante le squadre che si faranno sotto per averlo in squadra. Un calciatore di questo valore deve fare scelte che siano commisurate ai suoi obiettivi e agli scopi di carriera. L’Atalanta sarebbe per lui la soluzione migliore. Raspadori nel 2022 è stato pagato 35 milioni, il Napoli non lo svenderà. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri giornali
Ha avuto una fase dove andrebbe criticato, ovvero i dieci minuti dopo il gol. C’è una classifica che riguarda gli xG senza palle inattive e Napoli-Roma è una di quelle partite con il range più alto. (CalcioNapoli1926.it)
Probabilmente Jack - si legge - avrà una chance dal primo minuto giovedì in Coppa Italia contro la Lazio nella gara valida per i quarti di finale,ma ovviamente sa di dover giocare di più per continuare ad essere protagonista pure in nazionale. (Tutto Napoli)
L'attaccante ex Sassuolo piace moltissimo alla Juventus e Giuntoli lo conosce benissimo ma stando alle indiscrezioni del Corriere dello Sport, Il Napoli non chiuderebbe le porte alla sua possibile cessione e sarebbe disposto ad ascoltare le offerte, ma vorrebbe incassare almeno 25 milioni di euro da un’eventuale addio dell’attaccante. (Tutto Juve)
Marchetti non può che elogiare Inter e Atalanta, protagoniste assolute in Serie A e in Champions League. Il giornalista ne descrive l’andamento. (Inter-News)
C’è un altro che è nei desiderata di Thiago Motta e si tratta di Raspadori, valutato dal Napoli circa 20 milioni. Lo rivela l'edizione odierna di Tuttosportche sottolinea anche la posizione del Napoli. (CalcioNapoli1926.it)
E l’anno scorso fece pure la mezz’ala. Può fare la prima, la seconda punta, ma anche il trequartista. (Tutto Juve)