La nuova Citroën AMI fa il suo debutto in Italia all’EICMA

Citroën continua a essere un attore chiave nella mobilità urbana, partecipando per il quarto anno all’EICMA, l’importante fiera dedicata alle due ruote a motore che si svolgerà a Milano dal 7 al 10 novembre. All’interno dell’area Urban Mobility, il pubblico potrà ammirare la nuova Citroën AMI, leader nei quadricicli in Italia, e scoprire la sua nuova versione, che debutterà ufficialmente nel mercato italiano dopo l’anteprima al Salone di Parigi (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altre testate

Citroën si conferma ancora una volta protagonista attiva della mobilità urbana. Per il quarto anno consecutivo, il Brand partecipa all’Esposizione Internazionale Ciclo Motociclo e Accessori, l'EICMA, la più importante rassegna dedicata alle due ruote a motore, che si svolgerà a Milano Rho-Fiera dal 7 al 10 novembre. (Sport Mediaset)

MILANO (ITALPRESS) – “La nuova Ami è la novità assoluta di Citroen. Rimane un progetto al cento per cento elettrico, accessibile, può essere guidata dai 14 anni”. (Quotidiano del Sud)

All'evento, pensato per coinvolgere gli appassionati di tutto il mondo, Citroën presenzia nell'area Urban Mobility dello spazio Dueruote (padiglione 15, stand Q04), dove il pubblico avrà la possibilità di scoprire Citroën AMI, leader in Italia nei quadricicli, con la nuova versione, al debutto italiano dopo il recente esordio al Salone di Parigi (Il Messaggero - Motori)

Arriverà a metà 2025 e si potrà acquistare in un’unica soluzione con un prezzo di partenza di poco inferiore agli 8 mila euro oppure con una soluzione di acquisto tipo leasing da 29 euro al mese. All’EICMA (qui trovate tutte le info sul Salone del Ciclo e Motociclo di Milano) non vedrete solo motociclette. (l'Automobile - ACI)

Di particolare rilievo la performance di Citroën AMI, la cui market share nel segmento dei quadricicli elettrici è stata, sempre ad ottobre, del 46.36%. (ClubAlfa.it)

Navigare, il Salone Nautico Internazionale di Napoli, dal 9 al 17 novembre a Mergellina Sarà inaugurata sabato 9, a Mergellina, la 38ª edizione del Navigare. Alla cerimonia di apertura, prevista alle ore 11, prenderanno parte le Autorità istituzionali e quelle delle Forze Armate. (Magazine)