Tragedia a Perugia, muore donna di 65 anni travolta dalla sua auto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Tragedia oggi pomeriggio a Perugia, in via dei Filosofi. Una donna di 65 anni, di origini iraniane ma residente a Perugia, è morta vicino al distributore carburanti Ip. Secondo una prima... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

È morta così una donna di 65 anni nel pomeriggio, in via dei Filosofi. Il tentativo di fermare la macchina che si era sfrenata diventato tragedia. (LA NAZIONE)

Secondo quanto ricostruito, la vittima si era fermata per fare benzina . Una volta uscita, si sarebbe accorta che l’ auto si stava muovendo. (Gazzetta del Sud)

«Non respiro più, aiutami». La vittima è Soheila Darhui, aveva 65 anni ed era molto conosciuta nella zona ai piedi del centro di Perugia. (ilmessaggero.it)

Una volta scesa dall'auto per fare benzina, si è accorta che la vettura si stava muovendo, forse perché aveva dimenticato di tirare il freno a mano. La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre a Perugia, a una stazione di servizio in via dei Filosofi (leggo.it)

Una donna è morta questo pomeriggio a Perugia dopo essere stata travolta dalla propria auto in un'area di servizio Ip, in via dei Filosofi. La signora ha cercato di fermare l'auto, ma è stata investita e uccisa. (La Stampa)

Tragico, incredibile, incidente automobilistico nella città di Perugia. Nel pomeriggio di giovedì 31 ottobre una donna di 65 anni è morta mentre si trovava a un distributore di benzina per far rifornimento. (Virgilio Notizie)