Febbre All Blacks: Stadium esaurito, bicchieri pieni davanti agli schermi
Torino è pronta ad accogliere la partita di rugby più attesa, quella tra Italia e gli All Blacks. L'Allianz Stadium, la casa della Juventus, ospiterà per la prima volta un evento extra-calcistico e la risposta è stata incredibile: sono attesi oltre 40mila spettatori per la sfida dell'Autumn Nations Series, il sold-out assoluto è davvero ad un passo. Gli azzurri di Quesada si presentano a questo terzo test match dopo aver perso 50-18 con l'Argentina e aver battuto in rimonta la Georgia per 20-17. (La Stampa)
La notizia riportata su altre testate
Menoncello si toglie la soddisfazione di una meta nel finale, ma l'ultimo acuto è di Beauden Barrett. L'Italia inizia all'attacco il secondo tempo, ma la carica finisce presto e gli ospiti chiudono i conti con Tele'a a 10 minuti dalla fine. (Sky Sport)
«Il rugby è una religione», dicono in coro gruppi di tifosi radunati al Six Nations Murphy Pub. Clima pre Italia-All Blacks. (La Stampa)
The Azzurri lead 3-0 on a free kick with Paolo Garbisi in the 3rd minute, the All Blacks equalise with a Beauden Barrett free kick in the 15th minute. In the 24th minute an easy central try by Roigard converted by Barrett, and it's 6-10. (Quotidiano Sportivo)
Italia: Sei Nazioni 2024 da ricordare, i 5 giocatori che hanno brillato (Eurosport IT)
TORINO – È un Gonzalo Quesada a due facce quello che si presenta nella sala stampa dello Juventus Stadium. Da una parte l’orgoglio per aver messo in grande difficoltà degli All Blacks che hanno schierato la miglior formazione possibile, dall’altra la frustrazione per un risultato che poteva essere ancora migliore. (OnRugby)
23:08 Migliore in campo per gli azzurri un commovente Menoncello, autore di tre recuperi straordinari nel primo tempo e della meta che ha fatto impazzire il pubblico di Torino. 23:10 Si chiude qui la nostra DIRETTA LIVE testuale di Italia-Nuova Zelanda. (OA Sport)