Carlo e Camilla ricevono l'imperatore del Giappone, tra gaffes e mascherine. Foto e video | People

Carlo e Camilla ricevono l'imperatore del Giappone, tra gaffes e mascherine. Foto e video | People
OGGI ESTERI

La processione in carrozza, salve di cannone e un sontuoso banchetto di stato per l’imperatore del Giappone Naruhito e l’imperatrice Masako che hanno appena iniziato una visita ufficiale in Gran Bretagna. Ad accoglierli re Carlo, Camilla e il principe William. Qualcuno sperava nella presenza della principessa del Galles che però è rimasta a casa a risposare – foto | video Video in Evidenza X Carlo, Camilla e William: il gala per l’imperatore è sontuoso Carlo, Camilla e William: il gala per l’imperatore è sontuoso Camilla Parker Bowels con Fonzie e il nipote del re presenta in famiglia la fidanzata: quanti incontri al Royal Ascot… – guarda POKEMON & BOND – Naruhito ha studiato a Oxford negli anni Ottanta ed è un buon amico di re Carlo. (OGGI)

Su altre fonti

Ma già nella cerimonia di benvenuto Buckingham Palace ha commesso un errore piuttosto grossolano nei confronti dei suoi ospiti. Con le Loro Maestà era presente anche William ma non Kate Middleton che si sta sottoponendo alle cure contro il cancro. (DiLei)

La Ballroom della reggia Windsor ha ospitato il sontuoso banchetto con cui Re Carlo e la regina Camilla hanno accolto l’Imperatore e l’Imperatrice del Giappone, Naruhito e Masako, nella loro visita a Londra. (ilmessaggero.it)

Buckingham Palace, Re Carlo III e la Regina Camilla salutano gli imperatori giapponesi 27 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)

Buckingham Palace, Carlo e Camilla salutano gli imperatori giapponesi

Quel che è certo è che la malattia non l'ha privato del senso dell'umorismo. Come sta re Carlo? Difficile dare una risposta attendibile: le fonti ufficiali parlano di una ripresa dopo la diagnosi, ma alcuni insider mostrano ancora parecchia preoccupazione. (Elle)

Re Carlo III e la regina Camilla hanno salutato l'imperatore giapponese Naruhito e l'imperatrice Masako che tornavano in patria dopo una visita di tre giorni a Buckingham Palace. Durante la loro visita sono stati accolti con una cerimonia reale partecipando a un banchetto offerto dal re, hanno deposto una corona di fiori nell'Abbazia di Westminster poi sono andati in visita in uno dei principali istituti di ricerca biomedica della Gran Bretagna (La Stampa)

Naruhito e Masako sono rientrati dopo una visita di 3 giorni nel Regno Unito (LAPRESSE)