Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene"

Bari, Longo: Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto B SPORT

Bari, Longo: "Catanzaro avversario di valore. Tutti si stanno allenando bene" Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Catanzaro, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bari Moreno Longo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. Noi scendiamo sempre in campo con l'intento di vincere e raccogliere punti. (Tutto B)

Se ne è parlato anche su altre testate

Pittarello ha un problema alla caviglia da inizio settimana, dobbiamo valutarlo. Abbiamo un po' di acciaccati, ma Pagano sta meglio. (Gazzetta del Sud)

Serie B (LaC news24)

Venerdì 18 ottobre alle 20,30 a Bari arriva il Catanzaro dell'ex direttore sportivo biancorosso Ciro Polito. I calabresi sono a quota 8, staccati di due punti da Vicari e compagni (10), e sin qui hanno fatto del segno "X" una prerogativa del loro c… (La Repubblica)

Verso Bari-Catanzaro, Caserta: “Pronti dal punto di vista tecnico, tattico e mentale”

L’allenatore ha parlato della sosta: “non abbiamo lavorato solo sul campo, ma anche sui monitor e la sosta ci ha permesso di parlare singolarmente coi ragazzi. Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. (StrettoWeb)

Bari, Longo: "Dobbiamo crescere in cinismo. Errori arbitrali? Zero alibi" (TUTTO mercato WEB)

«Ci siamo preparati per fare una grande partita». (CatanzaroInforma)