Cashback: superpremio a rischio

Ovviamnente il Ministero di Finanza ed Economia, facendo dei controlli, ha riscontrato delle irregolarità ed è per questo che, molto probabilmente, il superpremio slitterà forse di qualche mese.

Superpremio Cashback a rischio: come rimediare. Per rimediare a questa situazione da una parte i tecnici di PagoPa, società che gestisce l’app Io per il computo delle transazioni, stanno pensando di lavorare a un algoritmo capace di individuare i micro-pagamenti e di non tenerne conto. (StudentVille)

Su altre testate

L’importo media sarà di 69 euro a testa. In arrivo entro il primo marzo, il rimborso di Stato del 10% sulle spese effettuate (entro la soglia di 150 euro) che dovrà essere accreditato sul conto corrente (Wall Street Italia)

Sarai automaticamente diretto al link in cinque secondi Accedendo a questo link, Borsa Italiana non intende sollecitare acquisti o offerte in alcun paese da parte di nessuno. (Borsa Italiana)

La prossima fase dell’iniziativa Cashback terminerà il 30 giugno, con rimborsi previsti a partire dal mese seguente Chi ha preso parte alla fase sperimentale che ha interessato il mese di dicembre, si vedrà erogare l’importo del periodo natalizio nei prossimi giorni. (Yeslife)

Ansa Cashback, arrivano i primi rimborsi ma il superbonus è a rischio: ecco il portale per i richiami. L'incognita di tasse e cartelle esattoriali (RaiPlay). Il cashback, tuttavia, risulta essere sempre al centro delle polemiche. (Notizie - MSN Italia)

I furbetti del cashback per realizzare il loro singolare piano avrebbero iniziato a prendere di mira queste attività già da gennaio. Addirittura pare che, in meno di un’ora, siano state effettuate 60 transazioni da circa 7 euro l’una (Tecno Android)

Intanto la bozza del nuovo Dpcm arriverà ai governatori domani dopo un nuovo incontro della cabina di regia "Vedo che, sulla pandemia, Salvini purtroppo continua a sbagliare e rischia di portare fuori strada l'Italia", risponde il segretario del Pd, Zingaretti. (Yahoo Notizie)