Orban dopo il KO con l’Inter: «Dura se vai sotto 1-0 contro italiana»

Il difensore del Lipsia Orban ha detto la sua sulla partita tra Inter e Lipsia, partita finita 1-0 a San Siro. Il capitano sottolinea anche la solidità dei nerazzurri. PARTITA COMPLICATA – A parlare dopo Inter-Lipsia, oltre al tecnico Marco Rose, ci ha pensato pure il capitano Willi Orban. Il difensore ungherese ha commentato in questo modo la sconfitta di San Siro: «È stato un compito difficile. Quando arrivi qui dopo quattro sconfitte, è chiaro che la squadra non trasuda fiducia. (Inter-News)

Su altri media

Con l’infortunio di Benjamin Pavard durante Inter-Lipsia e di Francesco Acerbi contro il Verona, Simone Inzaghi si affida ancora a Yann Bisseck per coprire i vuoti nella difesa nerazzurra. Il giovane difensore tedesco si candida ancora in difesa. (Inter-News)

Altro stop in difesa, problema ai flessori per Pavard. Intanto migliora Acerbi per Firenze (L'Interista)

Suona l’allarme in casa Inter: in caso di lesioni, infatti, Pavard potrebbe stare fuori per circa 20-30 giorni. (FantaMaster)

NEWS – Acerbi, Pavard, Pulisic, Leao, Scamacca, Zappacosta, Scalvini, Zaccagni: le novità

A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione su 1 Station Radio, è intervenuto Oscar Magoni, direttore sportivo del Renate ed ex calciatore di Napoli e Atalanta: Atalanta straripante, cosa manca per la vittoria del campionato secondo Magoni? (Terzo Tempo Napoli)

Emergenza difesa per l'Inter: Inzaghi senza due titolari, ecco su chi può contare (TUTTO mercato WEB)

Mehdi Taremi ancora a secco in Inter-Lipsia di Champions League. E allora tiriamo a indovinare: Calhanoglu? Barella? Zielinski? Acqua. (SOS Fanta)