Juric risolve il contratto con la Roma e vola in Premier, allenerà il Southampton

Ivan Juric è pronto a volare in Premier League. È in via di definizione l’accordo con il Southampton che ha scelto l’allenatore croato come sostituto di Russell Martin. Prima peró Juric deve chiudere con la Roma. Il suo agente infatti in queste ore sta definendo i termini economici per la risoluzione del contratto con i giallorossi. Poi sarà via libera. Juric, due mesi alla Roma e l’esonero Juric… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buona notizia per la Roma e per i Friedkin: Ivan Juric ha risolto in questi minuti il contratto che lo legava al club giallorosso fino al prossimo giugno. Lo riferisce Filippo Biafora de Il Tempo. (Giallorossi.net)

Ivan Juric è pronto a ripartire dalla Premier League . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ieri, infatti, il tecnico croato ha risolto il contratto che lo legava alla Roma fino a giugno. Il club inglese, infatti, ha scelto Juric per provare a risollevare le sorti di un’annata maledetta che lo vede ultimo in Premier League con soli 5 punti in 16 partite, a -9 dal quart’ultimo posto occupato dal Leicester. (La Gazzetta dello Sport)

Ivan Juric vicino al Southampton: arrivata la risoluzione del contratto con la Roma

La storia tra Juric e la Roma era già finita dopo il ko col Bologna, ma ora le parti stanno lavorando anche alla risoluzione del contratto poiché è attesa la fumata bianca con il Southampton. (ilmessaggero.it)

Ivan Juric è stato protagonista di una sfortunata esperienza alla Roma. Il tecnico ex Torino, dopo avere sostituito Daniele De Rossi, è stato a sua volta esonerato. Ha pagato non solo i non esaltanti risultati conquistati con i capitolini, ma anche una certa diffidenza dello stesso ambiente nei suoi riguardi. (AreaNapoli.it)

Matias Soulé non sta di certo vivendo un periodo fortunato in questi primi mesi di Roma. Come se non bastasse, nella... Chi si aspettava esclusioni importanti con il Torino, dopo la sconfitta contro la Fiorentina rimarrà deluso. (Voce Giallo Rossa)