Morata: 'Dico sì al Milan, ora le visite mediche. Ho salutato l'Atletico Madrid'

Alvaro Morata si è congedato dall'Atletico Madrid ed è pronto per iniziare una nuova avventura professionale. Alvaro Morata, centravanti spagnolo, intercettato da Cadena Cope, ha fatto sapere di aver già scelto la sua prossima squadra, dunque non ci sono più dubbi a meno di clamorose soprese. Dopo aver vinto l'europeo con la Spana, il centravanti ex Juventus lascerà l'Atletico Madrid per accasarsi al Milan (AreaNapoli.it)

Su altri media

Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. (SPORTFACE.IT)

Javi Moreno: "Nemmeno in Spagna vedi bambini giocare per strada: c'è una generazione di calciatori diversa rispetto al passato" (Milan News)

All'Atletico Madrid andranno i 13 milioni della clausola rescissoria prevista dal cartellino dell'ex Juve. Già, quindi, come nuovo giocatore del Diavolo. (Eurosport IT)

Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già INDIVIDUATO il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo

Morata saluta l'Atletico Madrid: "Milan? Devo fare le visite mediche, ma dico di sì" Parole che non lasciano scampo a repliche quelle di Alvaro Morata, centravanti spagnolo che, intercettato da Cadena Cope, ha dichiarato di aver salutato l'Atletico Madrid, rivelando poi che il suo futuro sarà al Milan: "Ho salutato, era importante per me. (Tutto Napoli)

"Sono pronto per il Milan? Devo fare le visite mediche, ma sì". Parole di Alvaro Morata. L'attaccante ha parlato ai microfoni di El Partidazo de Cope dopo aver salutato i compagni dell'Atletico Madrid. (Viola News)

Morata Milan: l’Atletico Madrid ha già individuato il suo sostituto! Chi può arrivare al posto dello spagnolo, destinato ai rossoneri Secondo quanto riferito dai media spagnoli, i Colchoneros hanno già individuato il suo sostituto: trattasi di Julian Alvarez del Manchester City che, a quanto si legge, starebbe spingendo per trasferirsi in Liga. (Milan News 24)