Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva" Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro la Reggiana con un secco 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri. Al termine del match, Fabio Grosso ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, ottenuta in una partita "difficile", come da pronostico. "Lo sapevamo che in campo c'era tanta energia – ha dichiarato l'allenatore neroverde, così come segnala Tutto Sassuolo News – perché c'erano tutte le condizioni per andare incontro a delle difficoltà. (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Il derby è del Sassuolo. La squadra di Grosso supera la Reggiana al Mapei: la sblocca Thorstvedt di testa poco prima dell’intervallo, Mulattieri raddoppia a un quarto d’ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)
La quindicesima giornata di Serie B inizia quest’oggi. Si sfidano Reggiana e Sassuolo per un nuovo, palpitante weekend in serie cadetta in quello che è un vero e proprio derby, essendo che le due squadre condividono la stessa casa, il Mapei Stadium-Città del Tricolore. (OA Calcio)
La Reggiana, reduce da tre pareggi di fila, affronta il Sassuolo, che invece ha cominciato a correre forte e ha vinto le ultime tre partite. Calcio d’inizio alle ore 20.30 di oggi, venerdì 29 novembre. (Stadionews.it)
Clima incandescente all’ingresso delle squadre: striscione (e coreografia) nei distinti con scritto “La fede non si compra” e curva granata infiammata al grido “via il Sassuolo da Reggio Emilia”. Reggio Emilia, 29 novembre 2024 – Una partita difficile da digerire per la Reggiana: ha fatto la partita creando più situazioni pericolose, ma il cinismo del Sassuolo è stato spietato. (Quotidiano Sportivo)
Doveva questa sera arbitrare Reggiana-Sassuolo, uno dei big match del campionato di serie B. L'arbitro del Vomero, da alcuni anni tra i migliori fischietti della serie A come rendimento, dovrà essere sottoposto a un intervento chirurgico che lo costingerà all'assenza dei campi di gioco per almeno un altro mese. (ilmattino.it)
Qualcuno dirà che il mondo del calcio è ricco di esempi di stadi condivisi, basti pensare ai due più noti, ovvero San Siro a Milano e l'Olimpico a Roma, piuttosto che il Ferraris a Genova. Ma qui la situazione è diversa, l'impianto non è del Comune, è del club neroverde, ma si trova nella città dei granata, e da anni ci sono polemiche in merito, con parecchi reggiani non entusiasti, per usare un eufemismo, dell'acquisto della struttura da parte del gruppo Mapei e il conseguente coro “Via il Sassuolo da Reggio Emilia” ripetuto allo sfinimento. (Gazzetta di Modena)