Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva"

Sassuolo, Grosso: "Cinici e concreti. Vittoria meritata contro una Reggiana combattiva" Il Sassuolo si aggiudica il derby emiliano contro la Reggiana con un secco 2-0, grazie alle reti di Thorstvedt e Mulattieri. Al termine del match, Fabio Grosso ha espresso la sua soddisfazione per la vittoria, ottenuta in una partita "difficile", come da pronostico. "Lo sapevamo che in campo c'era tanta energia – ha dichiarato l'allenatore neroverde, così come segnala Tutto Sassuolo News – perché c'erano tutte le condizioni per andare incontro a delle difficoltà. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

Il derby è del Sassuolo. La squadra di Grosso supera la Reggiana al Mapei: la sblocca Thorstvedt di testa poco prima dell’intervallo, Mulattieri raddoppia a un quarto d’ora dalla fine. (La Gazzetta dello Sport)

Maggio), Vergara (dal 33’ s.t. Urso); Reinhart; Marras (dal 15’ s.t. (Quotidiano Sportivo)

Questa vittoria è un’ipoteca sul campionato? “No, ma noi pensiamo solo a migliorare giorno dopo giorno come ci chiede il mister, di mettere le nostre caratteristiche che sono quelle di giocare con anima, cuore, grinta e dare tutto quanto per la maglia. (CanaleSassuolo.it)

Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda

Il Sassuolo si è preso il derby del 'Mapei Stadium' contro la Reggiana nell'anticipo della 15esima giornata di Serie B. I neroverdi volano sulle ali dell'entusiasmo con la quarta vittoria di fila, imbattuti per altro da addirittura 12 partite tra tutte le competizioni. (TUTTO mercato WEB)

La marcia del Sassuolo non si ferma! Sono undici i risultati consecutivi dei neroverdi di Fabio Grosso che dopo la chiusura del mercato e la pesante sconfitta interna con la Cremonese per 4-1, sin qui (TUTTO mercato WEB)

Serie B: il Sassuolo non si ferma, batte 2-0 la Reggiana e vola a +4 sulla seconda Nel derby con la Reggiana, il Sassuolo soffre ma porta a casa tre punti fondamentali per rimanere in vetta alla Serie B. (Diretta)