Buchanan mossa strategica di Inzaghi: jolly in più per l’Inter (con addio?)

Buchanan mossa strategica di Inzaghi: jolly in più per l’Inter (con addio?)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Buchanan è il protagonista della Lista UEFA dell’Inter, essendo stato inserito quasi a sorpresa da Inzaghi. Una mossa strategica che va analizzata sia in campo sia fuori dal campo. L’esterno canadese deve ancora recuperare dal grave infortunio ma è assolutamente dentro il progetto MILANO – La notizia nella notizia è la presenza di Tajon Buchanan nella Lista UEFA dell’Inter per la prima fase della Champions League, in programma da settembre a gennaio. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

I campioni d’Italia hanno infatti deciso di escludere Joaquin Correa (che resta sempre tra gli esuberi nerazzurri, nonostante sia diventato in campionato il quinto attaccante di Inzaghi) e l’ultimo arrivato Tomas Palacios (che oggi dovrebbe rientrare dall’Argentina dopo aver espletato alcune pratiche burocratiche relative al visto di lavoro). (Tuttosport)

Buchanan in lista risponde al perché l'Inter non ha cercato un sostituto (L'Interista)

Tendendo bene i timpani si può già sentire la musichetta, la Champions League è pronta ad aprire i battenti e quest’anno la Serie A presenterà ben cinque squadre nella massima competizione europea per club: Atalanta, Bologna, Inter, Juventus e Milan. (Liberoquotidiano.it)

Inter, sorpresa Buchanan: ecco perché lui in lista UEFA e non Palacios

Nell’elenco comunicato dall’Inter, in particolare, spicca la presenza di Buchanan: l’esterno canadese è fuori da un paio di mesi per un grave infortunio alla tibia e lo stop si preannunciava lungo. (FantaMaster)

Una contraddizione in termini rispetto alle ultime conferenze stampa di Inzaghi ma anche alle dichiarazioni di Ausilio: “Compreremo un difensore perché l’infortunio di Buchanan ci lascia un buco in retroguardia”. (Calciomercato.com)

Rispetto agli altri anni, inoltre, il nuovo format della Champions non prevede più che la prima fase si giochi solo fino a inizio dicembre, ma si andrà avanti sino a fine gennaio. Ad avvalorare la scelta per la lista Uefa, arrivano anche le buone notizie da Appiano che ieri hanno visto Buchanan continuare il suo lavoro sul campo con l’obiettivo di recuperare del tutto entro il mese di ottobre. (fcinter1908)