Mike Buongiorno, spopola la mini-serie. Ed è nata una stella...

Mike Buongiorno, spopola la mini-serie. Ed è nata una stella...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Daniele Priori 24 ottobre 2024 Elia Nuzzolo è il volto nuovo che dal dorato angolo che il piccolo schermo dedica alle fiction, è destinato a segnare positivamente la fine di questo 2024. Protagonista di due tra le più acclamate (e seguite) serie tv del momento: Hanno ucciso l’uomo ragno – La leggendaria storia degli 883 in onda queste settimane su Sky e Mike, appena trasmesso da RaiUno, l’attore toscano, nato artisticamente nel vivaio del Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, ha riscosso un successo tra i telespettatori che può far gridare al sorgere di una nuova stella per ora piccola ma destinata a brillare. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La loro storia d’amore ha resistito a scandali e difficoltà, ed è durata fino alla morte del celebre conduttore. Daniela Zuccoli è stata la compagna di vita di uno dei personaggi più amati della televisione italiana, Mike Bongiorno. (Positanonews)

Una vicenda giudiziaria risolta post mortem e durata cinque lustri. È il 23 dicembre 2009, due mesi e mezzo dopo la morte di Mike Bongiorno quando viene messa la parola fine ad una causa di riconoscimento che ha portato la sua vita privata sulle prime pagine di tutti i giornali. (Elle)

Dopo aver interpretato Max Pezzali nella serie Sky “Hanno ucciso l'uomo ragno”, ora è il volto di Mike Bongiorno nella miniserie “Mike” targata Rai 1. , occhi verdi, Elia Nuzzolo è il nome di uno dei giovani volti televisivi che sta facendo parlare di sé e del suo talento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

L'attore Elia Nuzzolo: «In tv sono Max Pezzali e ora anche Mike Bongiorno»

Questa sera su Rai Uno arriva Mike, la miniserie TV dedicata a Mike Buongiorno icona della Rai Mike, la miniserie dedicata a Mike Bongiorno, è stata uno dei grandi annunci della nuova stagione RAI e finalmente è arrivato il suo momento: stasera su Rai 1 alle 21:30 andrà in onda la prima puntata del biopic con Claudio Gioè. (Positanonews)

La miniserie dal titolo "Mike" vede Michele Ragno, attore con origini barlettane, nei panni di Paolo Limiti, celebre conduttore televisivo.Michele Ragno non è nuovo nelle produzioni Rai: ha infatti interpretato diversi ruoli in serie tv come "Le Indagini di Lolita Lobosco" e "I Leoni di Sicilia". (BarlettaViva)

Elia Nuzzolo parla di sé e della sua carriera a 24 ore dalla messa in onda di Mike, miniserie Rai in due puntate (lunedì 21 e martedì 22 su Rai Uno) sostenuta da Fctp e girata in larga parte a Torino e nel Centro di Produzione di via Verdi. (Corriere della Sera)