Champions: Arsenal; Arteta, a Milano per provare a vincere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Veniamo a Milano per provare vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare - ha aggiunto -. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Arsenal, Arteta perde una pedina chiave in vista dell'Inter: Rice non è partito con la squadra (TUTTO mercato WEB)
All'interno dell'odierna conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro l'Arsenal, il tecnico dell'Inter Simone Inzaghi ha detto la sua anche sul format della nuova competizione e (TUTTO mercato WEB)
La fitta nebbia che avvolge Milano ha infatti ritardato l’atterraggio del volo da Londra. Subito parole chiare da parte del tecnico dei “gunners” che non si nasconde: «Veniamo a Milano per provare a vincere, anche se sappiamo che loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League, ma queste sono le partite che si vogliono giocare». (Il Cittadino)
Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. (SportItalia.it)
Termina la terza giornata della nuova UEFA Europa League. La Lazio vince e convince a Enschede contro il Twente.... Nel post partita di Lazio - Cagliari, un soddisfattissimo Mattia Zaccagni ha parlato ai microfoni di Dazn della vittoria... (La Lazio Siamo Noi)
Inter, Inzaghi si lamenta: "Milan, Juve e ora Napoli: big match sempre dopo la Champions" (Tutto Napoli)