Champions: Arsenal; Arteta, a Milano per provare a vincere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

"Veniamo a Milano per provare vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare - ha aggiunto -. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Sulla pressione Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. (TUTTO mercato WEB)

Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. (Adnkronos)

Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Si attende la conferenza stampa di Mikel Arteta alla vigilia di Inter-Arsenal. L’allenatore spagnolo, però, non sarà l’unico rappresentante del club inglese a figurare davanti ai giornalisti. Inter-Arsenal, Arteta in conferenza stampa ma non da solo: chi ci sarà (Inter-News)

Mikel Arteta e Bukayo Saka protagonisti della conferenza stampa di vigilia di Arsenal-Inter. L’allenatore dei Gunners risponderà ai giornalisti a partire dalle ore 19. Simone Inzaghi e Matteo Darmian hanno già parlato nel primo pomeriggio. (Inter-News)