Champions: Arsenal; Arteta, a Milano per provare a vincere
"Veniamo a Milano per provare vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare - ha aggiunto -. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" Veterano dell'Inter, si dice che resta la squadra più forte. La sensazione è che non siate ancora al livello dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)
Su Kiwior: "Ha grandi qualità e le deve mettere a servizio della squadra. Deve dimostrare che può aiutarci a vincere le partite, questo è tutto". Su Inzaghi: "Penso che l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. (Fantacalcio ®)
LEADER – Oltre a Mikel Arteta, anche Bukayo Saka ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal. Toccando il tema relativo alla fascia da capitano: «È un grande onore indossare la fascia da capitano. (Inter-News)
LIVE CONFERENZA STAMPA ARTETA E SAKA LIVE Arteta e Saka in conferenza stampa alla vigilia di Inter-Arsenal (Inter-News)
GLI AGGIORNAMENTI SU INTER TV Inter -Arsenal si disputerà mercoledì 6 novembre alle 21:00. Sarà trasmessa in esclusiva su Prime Video e sarà dunque visibile attraverso l'applicazione di Amazon Prime Video disponibile per smart tv e per tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console. (fcinter1908)
Matteo Darmian, esterno di proprietà dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla vigilia della sfida di UEFA Champions League contro l’Arsenal, a pochi giorni dalla sfida contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)