Champions: Arsenal; Arteta, a Milano per provare a vincere
"Veniamo a Milano per provare vincere, loro due anni fa hanno giocato una finale di Champions League: sono queste le partite che si vogliono giocare". Lo ha detto il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Inter. "Penso l'Inter abbia una grande identità e sia merito del suo allenatore. Sa portare i giocatori a occupare gli spazi in modi imprevedibili, è un problema che affrontiamo anche in Premier League e vedremo domani come fare - ha aggiunto -. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
La confessione di Inzaghi: "Il calcio inglese mi affascina, potevo andare in Premier" Calciomercato Inter Premier League (Goal Italia)
Sappiamo le qualità di tutti i loro giocatori offensivi e dovremo difendere al meglio come squadra e fare il massimo per metterli in difficoltà". Noi cercheremo di fare la nostra partita tenendo conto delle qualità e delle caratteristiche dell'Arsenal. (Il Mattino di Padova)
Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)
Per entrambe le formazioni c'è la possibilità quindi di restare imbattute e di mettere un mattone importante nel discorso qualificazione. Il calcio d'inizio è previsto per le 21, i nerazzurri e i gunners sono entrambi a quota 7 con due vittorie e un pareggio. (Quotidiano Sportivo)
Il calciatore dell'Inter, Matteo Darmian, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro l'Arsenal. Il jolly di Inzaghi si è espresso sulle ambizioni dei nerazzurri e sulla corsa Scudetto . (CalcioNapoli1926.it)
In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro l'Arsenal in Champions League, il difensore dell'Inter Matteo Darmian ha parlato anche delle aspettative e delle responsabilità della squadra nerazzurra dopo lo Scudetto dello scorso anno: Inter, Darmian: "Maglia più pesante con lo Scudetto? No, c'è ferocia e voglia di difenderlo" (TUTTO mercato WEB)