Chi è Fabio Paratici, ds del Milan ed ex Juventus del ciclo vincente dal colpo Cristiano Ronaldo alla squalifica

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
sport.virgilio.it SPORT

Con l'incarico in questione, Paratici torna in Italia e in Serie A dopo la squalifica di 30 mesi inflitta dalla giustizia sportiva e che lo inibisce: la sua storia Giornalista professionista dal 2007, scrive per curiosità personale e necessità: soprattutto di calcio, di sport e dei suoi protagonisti, concedendosi innocenti evasioni nell'ambito della creazione di format. Un tempo ala destra, oggi si sente a suo agio nel ruolo di libero. (sport.virgilio.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan scende in campo stasera per l’andata delle semifinali di Coppa Italia. Una gara importante i rossoneri che può valere addirittura la stagione. La vittoria nella competizione permetterebbe, infatti, di mettere in bacheca il secondo trofeo stagionale dopo la Supercoppa Italiana ma anche regalare la qualificazione alla prossima edizione dell’Europa League. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Napoli, il progetto del nuovo centro sportivo dei partenopei a Quagliano: «Abbiamo già parlato con De Laurentiis, ecco il progetto» Il consigliere comunale ed ex assessore allo sport del Comune di Qualiano Bonaventura Cerqua ai microfoni di Radioclub91 dei progetti del Napoli per il nuovo centro sportivo, che dovrebbero sorgere nel comune. (CalcioNews24.com)

Il campionato sta quasi per volgere al termine, ma il discorso Scudetto è tutt’altro che chiuso. La distanza tra Napoli e Inter è di soli tre punti, motivo per il quale i partenopei hanno l’obbligo di crederci. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Lunedi prossimo il Napoli affronterà il Bologna in una sfida fondamentale per continuare a sognare il primo posto in classifica. Dopo la straordinaria vittoria con il Milan non mancano di certo le motivazioni e l’umore giusto agli uomini di Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La volontà del Napoli di creare un ponte con il passato è ormai chiara. Quando l’anno prossimo il club azzurro festeggerà i 100 anni di storia, il 1 agosto 2026, le celebrazioni dovranno coinvolgere tutti quelli che hanno fatto parte della storia del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

In casa Napoli si continua a lavorare al futuro. Ad oggi, uno dei temi più caldi è quello legato al nuovo Centro Sportivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)