Milan Roma, decisione a sorpresa di Fonseca! Ha già sciolto le riserve, lui gioca dal primo minuto
Milan Roma, Paulo Fonseca ha già deciso di rilanciare dal primo minuto Theo Hernandez in vista della sfida di domenica a San Siro Come riportato da calciomercato.com, Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha preso una decisione precisa su Theo Hernandez in vista della Roma: PAROLE – «Se davvero, dunque, la questione fisica è il principale motivo dell’allontanamento dagli 11 titolari, ecco che Theo non più alcuna voglia di aspettare e ha deciso di lanciare un segnale importante a tutto il mondo Milan e al proprio allenatore in particolare. (Milan News 24)
Su altre testate
Le ultime su Theo Hernandez che dimostra di volersi tenere il Milan. Ecco la scelta del francese prima di Natale in vista della Roma Theo Hernandez ha di fatto perso il posto da titolare. Le sue condizioni precarie, hanno spinto Paulo Fonseca a cambiare. (MilanLive.it)
Theo ha tanto da dimostrare, anche alla luce della sua situazione contrattuale L’accordo con il Milan scade nel 2026 e il dialogo tra la dirigenza di via Aldo Rossi e il suo agente Quilon è già iniziato. (Milan News 24)
Theo per qualità è uno dei tre giocatori più forti della squadra e probabilmente uno dei 10 più forti del campionato. La Gazzetta dello Sport scende nei dettagli del caso Theo Hernandez al Milan, sondando le sfumature del rapporto fra il terzino francese e l'allenatore dei rossoneri, Paulo Fonseca (Calciomercato.com)
Theo non molla, vuole tornare uno dei terzini migliori... Theo Hernandez vuole tornare al top della condizione. (SOS Fanta)
Il punto è il corollario: Theo Hernandez, in questo momento, non è un titolare del Milan e questo è clamoroso. Non è normale che sia rimasto fuori in due partite di fila e rischi seriamente di guardare dalla panchina anche la prossima, contro la Roma (La Gazzetta dello Sport)
Come riportato da calciomercato.com, il calciomercato Milan ha tutta l’intenzione di accontentare Theo Hernandez sulla questione del rinnovo di contratto: Rinnovo Theo Hernandez, il Milan ha intenzione di accontentare il francese grazie al Decreto Crescita: stipendio alla Leao (Milan News 24)