NBA, Dallas Mavericks Minnesota Timberwolves: orari e dove vedere in diretta live streaming

A Dallas va in scena la rivincita delle finali di conference dello scorso anno. Luka Doncic lo scorso anno a Natale ha messo in piedi uno spettacolo memorabile con 50 punti e 15 assist per battere i Phoenix Suns, ma Anthony Edwards vorrà farsi notare alla sua prima apparizione in un Christmas Day in carriera. Appuntamento in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport NBA anche in streaming sul sito di SkySport. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Kevin Durant (Phoenix Suns, 17.1 cr) Nel disastro sportivo contro i Nuggets, KD è stato nettamente il migliore dei suoi. Nel Christmas Day NBA 2024, i Suns affronteranno nuovamente Jokic e compagni, e siamo certi che Durant guiderà la sua squadra alla vittoria con una prestazione memorabile. (Dunkest)

Una mini-guida pratica per non perdersi il meglio di quello che la National Basketball Association offre sui parquet il giorno di Natale: le sfide più tradizionali, i record imbattibili e quelli da battere, gli incroci, le rivalità e tanto altro per gustarsi al meglio le consuete cinque partite che terranno compagnia a tutti gli abbonati Sky a partire dalle ore 18 del 25 dicembre (Sky Sport)

Prima dell'inizio della stagione si pensava che i Philadelphia 76ers potessero rappresentare una minaccia seria ai Boston Celtics per il trono della Eastern Conference. (Sky Sport)

NBA Christmas Day 2024: il programma, come vederlo in tv e in streaming gratis in Italia

Rimasto nel cuore degli appassionati quando arriva il periodo natalizio, il mitico spot "Jingle Hoops" è stato rilanciato dalla NBA 11 dopo l'originale nel 2013. Lo spot 2024, chiamato "Jingle Hoops Regifted", è una versione in stile film d'animazione, un remix, con tanti nuovi protagonisti e decisamente più movimentato sulle note di "", fatto per promuovere il ricco programma del Christmas Day NBA che in Italia scatterà dalle ore 18 del 25 dicembre In quello nuovo, remixato e animato del 2024, si parte allo stesso modo, con Curry e Durant, più LeBron James, Jayson Tatum e Luka Doncic che tirano a canestro, ma poi arrivano i "giovani leoni" Victor Wembanyama e Anthony Edwards a scompaginare il tutto e a dare inizio alla festa. (Eurosport IT)

La NBA continuerà la sua tradizione di giocare il giorno di Natale con cinque incontri di punta il 25 dicembre, nonostante l'offensiva della NFL che sta cercando di imporsi televisivamente anche in questo giorno con alcune gare di punta. (Pianetabasket.com)

Anche in Italia, dopo il tradizionale pranzo in famiglia, in tanti si spostano sul divano per guardare le partite NBA in tv. Le partite saranno trasmesse in televisione da Sky Sport che in Italia detiene in esclusiva i diritti televisivi della NBA e in streaming dalla collegata NOW. (BasketUniverso)