Paganin: “Udinese squadra con buoni principi, qualità e bel piglio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

L’ex difensore dell’Inter, e ora commentatore per Sportmediaset, Massimo Paganin ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero Veneto in vista della gara di oggi della sua ex squadra in casa dell’Udinese. Ecco il suo commento: “L’Udinese ha buoni principi, qualità e bel piglio. È un progetto in divenire, anche per questo la sconfitta con la Roma ci può stare. Alti e bassi fanno parte del gioco. I nerazzurri devono superare emotivamente il rovescio del derby, che ha avuto un piccolo contraccolpo dal punto di vista psicologico sul gruppo”. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

NUOVO ELEMENTO – Marco Nosotti si è espresso a Sky Sport su quanto avvenuto in Udinese-Inter, match vinto dai nerazzurri grazie alle reti di Lautaro Martinez e Davide Frattesi. Il giornalista ha posto l’accento sulle prestazioni di tali calciatori contro i friulani: «Importante il rientro al gol di Lautaro Martinez perché l’Inter produce parecchio davanti. (Inter-News)

SOSTITUTO IDEALE? – Davide Frattesi potrà ricoprire lo stesso ruolo di Nicolò Barella? Udinese–Inter ci ha dimostrato che il centrocampista ex Sassuolo può fare questo step ed è nelle sue potenziali capacità. (Inter-News)

Un'importante iniezione di fiducia per Il ritorno al gol permette al bomber argentino di scrivere una pagina di storia, il dato fa impazzire i tifosi nerazzurri. (Spazio Inter)

Si è risvegliata l’Inter così come il suo capitano e bomber Lautaro Martinez. Contro l’Udinese finisce 2-3 e adesso testa alla Champions League. (Inter-News)

Lautaro Martinez è tornato, l'Inter anche, parlando a livello di vittorie. E lo fa tornando a brindare per i gol del proprio capitano, che finalmente ha rotto l'incantesimo con una doppietta che indirizza il risultato a cavallo tra i due tempi dopo il vantaggio fulmineo di Davide Frattesi e il pareggio di Christian Kabasele. (Fcinternews.it)

PASSIONE – Federico Dimarco è ancora stato decisivo nella vittoria dell’Inter contro l’Udinese. In entrambe le fasi ha avuto un ruolo da protagonista, anche se Simone Inzaghi ha preferito sostituirlo presto per le difficoltà contro la fisicità di Ehizibue. (Inter-News)