Paganin: “Udinese squadra con buoni principi, qualità e bel piglio”

Paganin: “Udinese squadra con buoni principi, qualità e bel piglio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Casteddu SPORT

L’ex difensore dell’Inter, e ora commentatore per Sportmediaset, Massimo Paganin ha rilasciato un’intervista a Il Messaggero Veneto in vista della gara di oggi della sua ex squadra in casa dell’Udinese. Ecco il suo commento: “L’Udinese ha buoni principi, qualità e bel piglio. È un progetto in divenire, anche per questo la sconfitta con la Roma ci può stare. Alti e bassi fanno parte del gioco. I nerazzurri devono superare emotivamente il rovescio del derby, che ha avuto un piccolo contraccolpo dal punto di vista psicologico sul gruppo”. (Calcio Casteddu)

La notizia riportata su altre testate

17.40 Meno di mezz’ora al calcio d’inizio di Sassuolo-Inter Women, valida per la quarta giornata di Serie A Femminile. LIVE – SASSUOLO-INTER WOMEN (ore 18.00) (Inter-News)

Dopo l'esordio stagionale in Europa League terminato 1-1 contro l'Atlethic Club, la Roma tornerà in campo... Tramite un video pubblicato sul profilo ufficiale di X, la Roma ha voluto omaggiare l'azione corale di squadra che ha... (Voce Giallo Rossa)

Termina sul punteggio di 2-3 Udinese-Inter, sfida valevole per la sesta giornata del campionato di Serie A. Ecco quanto successo al Bluenergy Stadium dopo il primo tempo terminato sul punteggio di 1-2. (Inter-News)

Le notizie del 28 settembre: Inzaghi a Udine con la Thu-La, svelato il piano B a Thiago Motta

Bucciantini ha spiegato le differenze tra Nicolò Barella, oggi assente, e Davide Frattesi. Tra poco la partita con l’Udinese. (Inter-News)

BALDI 6- – Esordio stagionale con l'Inter Women, scendendo in campo dal primo minuto al posto della titolare Runarsdottir. Incassa un gol ma è soprattutto per merito della difesa se la porta non viene più violata. (Inter-News)

10:33 Milan, Ricci in salita: lo vuole Guardiola al City Samuele Ricci nel mirino di Guardiola. Stando a indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, il regista del Torino è sulla lista del Manchester City per rimpiazzare l’infortunato (stagione finita) Rodri. (CalcioMercato.it)